Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ripholes in Rubbish
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Sei studenti dell'universita' California Santa Cruz hanno creato questo homebrew-game chiamato Ripholes in Rubbish, misto tra un simpatico e originale platform e puzzle (presentato giusto ora all'IGF Mobile).
In Ripholes in Rubbish intepreterete un avatar alla ricerca del suo amico Arky in questo mondo che altri non e' che un quaderno di bozzetti: la particolarita' del gioco e' di poter "strappare" e incollare alcuni punti ben precisi dello sfondo e del paesaggio in modo da superare i vari livelli (o sarebbe meglio dire "le varie pagine del quaderno"). Il nostro avatar potra' comunque saltare e muoversi a suo piacimento, ma l'abilita' di "copia-incolla" e' fondamentale per andare avanti nella ricerca di Arky... provatelo!

Ecco a voi una piccola descrizione del gioco presa dal sito ufficiale!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The world of Ripholes in Rubbish takes place in a sketch book. The player takes the role as a sketched avatar in a magical animated land. Her goal is to find her lost friend, Arky.

Ripholes’ core mechanic is the player’s ability to rip and paste level elements and other game characters. Although the player can move and jump freely, they will not be able to complete all the levels without using their ripping ability.

The game is broken down into different levels, or sketchbooks. These levels are further broken down into pages.

The ripping ability’s first noticeable effect is that it freezes time, allowing the player to rip and paste anywhere within the main screen and within the same page as the avatar. The player has a limit of three ripped objects she can hold in her inventory at any time, and objects can only be pasted once they’ve been ripped into the player’s inventory. Ripping creates a hole that the player can pass through, such as on the page below or a page above if the player is standing underneath it. Ripping in white space will create only a hole, and the blank paper is discarded by the avatar.

VIDEO DIMOSTRATIVO YOUTUBE
SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
OniAle
Che bello *-*
Scarico subito =P
matteo16
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 5 December 2009 - 13:04) *
Che bello *-*
Scarico subito =P

Concordo e provvedo anche io a scaricarlo subito. cool.gif
Sembra un gioco fatto benissimo. smile.gif
OniAle
Lo sto provando ora, è davvero ben fatto.
SQUALO DENSETSU
A me sulla r4 non parte...
Kroma91RM
lo prendo anche io. mi sembra di spessore
PhantomEdo
Ora lo provo...
Sembra molto bello... smile.gif
Gid
Provato poco fa, ho fatto un paio di livelli e pare davvero davvero ben fatto, sembra quasi un piccolo gioco commerciale.
Provatelo ragazzi, e' veramente carino! *_*

CITAZIONE (SQUALO DENSETSU @ Saturday 5 December 2009 - 20:24) *
A me sulla r4 non parte...

Hai mica una R4 clone? La mia e' originale e non ho avuto problemi...
SQUALO DENSETSU
CITAZIONE (Gid @ Saturday 5 December 2009 - 23:24) *
Provato poco fa, ho fatto un paio di livelli e pare davvero davvero ben fatto, sembra quasi un piccolo gioco commerciale.
Provatelo ragazzi, e' veramente carino! *_*

Hai mica una R4 clone? La mia e' originale e non ho avuto problemi...

Penso sia originale, comunque ho dovuto farlo partire con YSMenu.
Se ci provo normalmente mi da solo due schermate nere, mentre se ci provo con YSMenu parte tranquillamente, l'unica perplessità è che mi sembra che il suono gracchi un po'.
tonylook
mhm... sorgono i primi bug ù.ù... dopo un po' di tempo che ci gioco, sfasa tutto xD, la bambina si ritrova nel bel mezzo del nulla ù.ù, quando strappo il foglio lei rimane nello squarcio e si blocca tutto xD, e a volte quando finisco un livello, SCHERMATA NERA dappertutto: Su e Giù e devo premere R-L-A-B-Y-X
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.