Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remote Touch DS v0.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

BlazerRazor, rilascia una nuova versione di Remote Touch DS, applicazione che ci permettere di controllare il PC con il DS, tramite la connessione Wi-Fi.

Changelog:
CITAZIONE
0.3 (major)
* Y button in "cursor"-mode for ALT.
* A button in "cursor"-mode for TAB.
* X and B in "cursor"-mode for scroll.
* Adding left/right shoulder buttons to also mimic mouse clicks.
* Accelerated cursor movements; much like a real touchpad.
* Fixing problems when reconnecting to the server. You are now able to reconnect to the server without having to restart the server!
* Implementing a battery-saver feature - when the DS lid is closed.
* Upgraded to dswifi to 0.3.10. The wifi connection is much more stable now.
* Corrected X and Y on keyboard and fixed some of the currently missing keys. I have a problem locating all the keys.
* Added onscreen cursor to the client making it easier to see last cursor position.
* Removed manual input of server IP and port. You now need to put a "rtds_config.txt" in the root of your cartridge with this data.
* Server partially rewritten - fixed problem with reconnect.
* Client GUI features/eyecandy implemented. Also better netcode.

THREAD DI RILASCIO
SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Andrew374
woow *_* oggi allora festa beup e remote touch *-* evviva lo metto subito! grazie *__*
@EDIT: a me non funziona dice che manca il file rtds_confing.txt ma presente =( e l'ip e tutto giusto..
Mimmo136
uao ci sto scrivendo adesso e funziona benissimo!!!
Nemega
non male ci sto scrivendo anche io dal ds. trovo che la tastiera sia una delle migliori mai realizzate anche se y e z sn invertite.... riesco a scrivere con le dita senza pennino

EDIT:
scuramente la cosa piu utile il remote per media player. in pratica fa diventare il DS un telecomando per ogni riproduttore musicale che sta girando sul pc.

Volevo comprarne uno BT per natale.... risparmio!

EDIT:
l'unica cosa che non mi piace il controllo del mouse. a mio avviso troppo confuso.
Andrew374
come ci siete riusciti a me dice che manca il files eppure c'..
giuseppedestiny
Anch'io ho il tuo stesso problema
Black_Giratina
Ma il file bisogna crearselo o lo si trova da qualche parte?
Nemega
devi crearlo e non mettere altro che:

indirizzoIPdelserver:porta

e nominarlo come indicato nel README.

questo file TXT va messo nella ROOT della microsd.
mjmario
scusate ma non ho ancora capito a che cosa serve questo programma per ds.. smile.gif qualcuno potrebbe spiegarmelo brevemente? (scusate l'ignoranza) happy.gif
Nemega
serve per controllare mouse e tastiera dal ds.
Con questa release si aggiunto una intuitiva interfaccia per media player, con i controlli classici (play pause stop volume) che ti permettono di usare il ds come telecomando per il riproduttore musicale avviato sul pc
Black_Giratina
E a che serve quel programma nella root server?
Nemega
non un programma.

E un file di testo con scritto l'indirizzo ip e la porta con cui il file nds deve dialogare per poter funzionare.
L'inidizzo Ip deve essere quello del server, la porta, di default e 7777

EDIT

ho capito cosa intendi.
il file EXE nella cartella Server va aperto su pc quando vuoi utilizzare questo homebrew e deve rimanere aperto. Server per "ricevere" i file dal ds e agire di conseguenza..
Black_Giratina
Ok grazie
mjmario
capito.. grazie per la spiegazione! wink.gif
Alin
scusate... ma a me non mi va ... dice che mi manca la rts_config.txt per io ce lo e l' indirizzo ip messo giusto. voi dite di metterla nella root ma cos' la root? tongue.gif
per favore aiutatemi mellow.gif
samu313
CITAZIONE (Alin @ Tuesday 9 November 2010 - 20:01) *
scusate... ma a me non mi va ... dice che mi manca la rts_config.txt per io ce lo e l' indirizzo ip messo giusto. voi dite di metterla nella root ma cos' la root? tongue.gif
per favore aiutatemi mellow.gif

La root ... la "radice" della tua memoria, ovvero fuori da tutte le cartelle create.
Alin
grazie... prover se mi riesce cos happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.