Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: funzionamento pogoshell su xg2turbo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
ikissfootball
Ho la versione pogoshell 2.0 beta,e la xgflash2 turbo da 512M;ok!, io metto la rom x gba nella cartella root, poi con build.bat creo il file flashme.gba,lo metto sul gba con xg2ts 1.08,accendo il gba, faccio partire pogoshell,apro la cartella rom dove trovo la rom premo A per farla partire e (dopo ke lo skermo svanisce x 1 sec)nn accade nulla e torna nella skermata principale di pogoshell!
PS:lo fa cn tutte le rom ke ho provato e reragisce cosi anke sull'emulatore per pc!
gogo
anch'io possiedo la xg2turbo2005 512Mb. Ho i tuoi stessi problemi.
Ho letto in rete che se la flashcard non è supportata da pogoshell succede proprio quello che hai accertato anche tu.
attualmente utilizzo con soddisfazione il loader originale (mai dato problemi), ma.....non è come pogoshell.
ikissfootball
Scusa la mia TOTALE IGNORANZA in fatto di termini specifici,ma cos'è il loader originale?!,è x caso il programma ke si usa normalmente?,xkè in tal caso a me funzionano tutti i gioki(x ora),ma il mio problema è con i salvataggi (salvi,spegni e alla riaccensione nn ci sn più oppure quando salvi dice errore memoria backup in atri gioki)ke nn funzionano cn molte rom come "yu-gi-oh! day of the duelist world championship 2005"e moltin altri!
Nn hai mai trovato di questi problemi cn le tue rom?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.