Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: funzionamento pogoshell su xg2turbo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
ikissfootball
Ho la versione pogoshell 2.0 beta,e la xgflash2 turbo da 512M;ok!, io metto la rom x gba nella cartella root, poi con build.bat creo il file flashme.gba,lo metto sul gba con xg2ts 1.08,accendo il gba, faccio partire pogoshell,apro la cartella rom dove trovo la rom premo A per farla partire e (dopo ke lo skermo svanisce x 1 sec)nn accade nulla e torna nella skermata principale di pogoshell!
PS:lo fa cn tutte le rom ke ho provato e reragisce cosi anke sull'emulatore per pc!
gogo
anch'io possiedo la xg2turbo2005 512Mb. Ho i tuoi stessi problemi.
Ho letto in rete che se la flashcard non supportata da pogoshell succede proprio quello che hai accertato anche tu.
attualmente utilizzo con soddisfazione il loader originale (mai dato problemi), ma.....non come pogoshell.
ikissfootball
Scusa la mia TOTALE IGNORANZA in fatto di termini specifici,ma cos' il loader originale?!, x caso il programma ke si usa normalmente?,xk in tal caso a me funzionano tutti i gioki(x ora),ma il mio problema con i salvataggi (salvi,spegni e alla riaccensione nn ci sn pi oppure quando salvi dice errore memoria backup in atri gioki)ke nn funzionano cn molte rom come "yu-gi-oh! day of the duelist world championship 2005"e moltin altri!
Nn hai mai trovato di questi problemi cn le tue rom?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.