Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MoonShell 2.08 Stable
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nuovo update da parte del team Moonlight per quanto riguarda MoonShell, il più famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.08 Stable.
Il changelog nello spoiler!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
About system.
The simple start password was able to be set. Please refer to '/misctools/SetPassword/SetPassword.exe'. This is near the joke function.
The NDS file of '4032 to 4077kbyte' can be started. for MyMeloDS.
A very poor English explanation was added to '/moonshl2/moonshl2.ini'.
The bug that did not recognize 'DS browser enhancing memory' was corrected.

About file list.
'HideAttribute_Archive, HideAttribute_Hidden, HideAttribute_System, HideAttribute_ReadOnly' was added to the [DiskAdapter] section of moonshl2.ini. The show is switched to hide by the file attribute.

About audio player.
A music player near the DPG player was added. Please push A button for a long time with the MP3 file of the file list. Or. Show selection menu with the SELECT button. And, choose the audio player.
The bug to which 'WMA/32kbps/22kHz' was not able to do the decipherment correctly was corrected.
'IgnorePlayMode_AlwaysOne_FromUserRequest' was added to the [PlayList] section of moonshl2.ini.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
Principiante
Per fortuna questa volta il changelog! Hanno aggiunto la possibilità di proteggere moonshell con la password? OK. wink.gif Hanno fixato il bug della 2.07 che non permette lo'avvio di YSLoader?
Andrew374
O_o ma la moonshell vuole imitae le r4 fake? xD esce un moonshell ogni giorno quasi O_o comunque io ne ho uno un po vecchiotto scarico e spero vada bene =D
HalEmmerich
che changelog!, Hanno messo anche la protezione della pass, si installa sempre premendo su .exe vero? edit nn parte mi dice ke devo formattare harddisk slo questa e la soluzione nn legge logbuff.txt helppp
yagamix
L'attività di questo team è davvero incredibile rolleyes.gif
matte ventu
CITAZIONE (Principiante @ Thursday 3 December 2009 - 07:30) *
Per fortuna questa volta il changelog! Hanno aggiunto la possibilità di proteggere moonshell con la password? OK. wink.gif Hanno fixato il bug della 2.07 che non permette lo'avvio di YSLoader?

C'é sempre stato il changelog, solo che i newser non lo inserivano.
R3Y3S
ma Monshell 2.08 stable è compatibile con la M3i zero e con la Super Card Ds One i e non con la R4i giusto?
R3Y3S
scusate poteri sapere se funziona su m3i zero e super card ds one i perche io ho una r4i sdhc pero dovrei comprarmi una nuova flash card tra le due (credo che prendo una supercard ds one i) e volevo sapere se era compatibile con una delle due flash card.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.