Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DISPERATA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
DANYJ
Ciao a tutti,ho aperto questo topic(non so se ho fatto bene,in caso contrario potete anke chiuderlo)Perche' vorrei un vostro parere sugli homebrew che servono ad andare su internet..ne esitono diversi,eppure io non sono mai riuscita a farne funzionare uno ,fatta eccezione di ds organize,che comunque andava piu' lento DI UNA LUMACA CHE IMITA LE LUMACHE.
Cosi',sono passata a bunjallo,e sono quindi passata dalla lentezza della connessione alla TOTALE INESISTENZA di essa.infatti,quando lo avviavo,dava sempre un errore perche' non riusciva a trovare il file corrispondente.dopo essermi esaurita anche con bunjallo,ho provatoDS BROWSER,un homebrew che sinceramente e' meglio lasciar perdere:solo una schermata nera,niente di piu'.
Ne avro' anke provati pochi,ma a questo punto io mi chiedo:ESISTE UN HOMEBREW CHE FUNZIONI CORRETTAMENTE,CAVOLO?!?!
non sono un'esperta ma a qunto pare nemmeno questi cosi' sono cosi' ''MANEGGEVOLI''.
Che devo fare?esiste un homebrew che mi permette di andare su internet senza farmi partire i neuroni?!?!?! ohmy.gif

Dany biggrin.gif rolleyes.gif
yagamix
Il ds non è fatto per navigare sul web, comunque o ti accontenti di dsorganiza o ti compri il browser originale (opera)!

p.s. hai sbagliato sezione!
Gary92
In realtà, lo hai già usato: è il Bunjalloo. pinch.gif
A parte scherzi, sei sicura di aver settato l'homebrew nella maniera corretta? Per prima cosa, devi patcharlo con le dldi della tua flashcard: è una procedura che può sembrare inutile - le card attuali generalmente eseguono l'autopatch - però può servire (almeno, a me è servito). Inoltre, i file dell'homebrew vanno messi direttamente nella root della MicroSD, mentre il file ".NDS" può essere posto in una posizione qualsiasi. Al momento, non mi vengono in mente altri settaggi da fare: prova così, e vedi se l'homebrew ti funziona.

Comunque, le alternative a questo homebrew sono ben poche. Mi viene in mente solo il DSHobro, ma funziona in maniera "diversa" rispetto a un normale web browser, in quanto si appoggia ad un server da avviare su pc.

EDIT: Non aspettarti comunque grandi performance, i siti più pesanti (come lo stesso Gbarl) ci mettono un bel pò di tempo a caricare. Col Bunjalloo, l'unico modo per velocizzare la navigazione è interrompere il caricamento della pagina quando questa viene "agganciata": anche se non vedi tutte le immagini (poiché non gliele fai caricare), almeno puoi navigarci fin da subito.
DaG
Sei sicura che l'HB che hai usato si chiamasse DS Browser?
Kabir94
poi ti so dire che a me il 99.999999% degli homebrew mi ha sempre funzionato
e non li ho testati solo su una flashcard, ma la bellezza di 2

@DaG, se pensi che si sia scaricata il browser opera, stai tranquillo. Quello si avvia ma avverte che va inserita la ram smile.gif

comunque dacci ulteriori informazioni, tipo card, firmware utilizzato e che homebrew hai tentato di usare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.