Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros. Rumble v0.7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Nuova versione per Super Smash Bros. Rumble!
Come potete vedere il changelog è corposo, difatti sono stati aggiunti ben 21 personaggi.

Changelog:
CITAZIONE
8 new stages, 10 new characters, unlockables, credits(on the vault screen), double jump(some characters can jump more than 2), pause, run (double tap the D-Pad), side collision, new graphics, some new character sprites (Olimar, Geno) and a CPU!

Since you only start out with a few characters in the beginning, you will have to unlock the rest by exploring the features mentioned above (HINT HINT!). There is only a max of 31 characters that can be unlocked and the rest will remain locked, so don't freak out and spend hours trying to unlock them all.

New stages include:
Battlefield
Treetop Town
Kamek Castle
Delfino Plaza
Brinstar
Hachiko
Jungle Japes
The Beginning

DOWNLOAD
Masteredge
Adesso lo provo teblu8zt.png
Rox94
CITAZIONE (Masteredge @ Wednesday 2 December 2009 - 19:18) *
Adesso lo provo teblu8zt.png

Ti seguo biggrin.gif
Aston
non capisco una cosa... allora io ho provato la versione precedente a questo gioco e i personaggi una volta selezionati non funzionavano... insomma si muovevano e basta, ma non combattevano o facevano altro.... bene ora mi chiedo: ma questo gioco è un picchiaduro o un semplice programma con molti personaggi dentro???? rtfm.gif
nariky
CITAZIONE (Aston @ Wednesday 2 December 2009 - 18:41) *
non capisco una cosa... allora io ho provato la versione precedente a questo gioco e i personaggi una volta selezionati non funzionavano... insomma si muovevano e basta, ma non combattevano o facevano altro.... bene ora mi chiedo: ma questo gioco è un picchiaduro o un semplice programma con molti personaggi dentro???? rtfm.gif

Come vedi è la versione 0.7 cioè è una beta..e perciò è in via di sviluppo smile.gif
Aston
CITAZIONE (nariky @ Wednesday 2 December 2009 - 18:46) *
Come vedi è la versione 0.7 cioè è una beta..e perciò è in via di sviluppo smile.gif

ma anche in questo i personaggi restano immobili senza combattere??
giuseppedestiny
Aspetto una versione stabile.
rastan1989
CITAZIONE (Aston @ Wednesday 2 December 2009 - 18:51) *
ma anche in questo i personaggi restano immobili senza combattere??

si.. come gia detto sono versioni beta..
Kabir94
copio l'intera news dal sito ufficiale
CITAZIONE
Demo 0.7 of the new Rumble code is finally here! Brought to you by Neeher, Diddy and PS991, the new features include:

Unlockable Characters, 8 new stages, 10 new characters, side collisions, new title screen graphics, new sprites for Olimar, Geno, and Marth, Double Jump(some characters have more than 2 jumps), Running (double tap the D-Pad), Pausing, CREDITS and a CPU!

There are multiple ways to unlock characters (since there are a limited amount in the beginning), so explore the features mentioned above*HINT HINT HINT* and I am sure that you can unlock them all! Only 31 characters are unlocked (aka, the characters that have sprites done), so don’t get frustrated if you see a bunch of locked icons.

NEW STAGES:

* Brinstar
* Hachiko
* The Beginning
* Treetop Town
* Battlefield
* Kamek’s Castle
* Dalfino Plaza
* Jungle Japes

PROBLEMS:

When a cpu is on the field, it tends to teleport around the stage when you move (pretty funny to watch) and the jumping gets messed up while it is on the screen. DO NOT WORRY! We are keeping the glitchy cpu on the screen just to prove to the fans that cpus are very close to completion.

If you want to play it while it’s completely stable, only use the player itself without a cpu!

For those of you who are playing this on an emulator, I am sorry to tell you that your unlockables will not be saved. Saving only works while you are on a DS. You can still unlock characters, but they will be locked again the next time you play.

Because of their enormous file size, sounds have still not been added. Do not think that your speakers are broken or that there is a glitch or something, because there are no sounds.

Also, just to clarify: Even though this says “Demo 0.7?, this is only our second demo. Neeher, Ps991 and I picked up the project at demo 0.5. We are not responsible for such a limited emo with such a high number on it. Think of this as demo 0.2.

in ogni caso, è stata aggiunta la cpu! vuol dire che ora si può combattere contro il ds!
Aston
bah l'ho provato ora e c'è una grande varietà di personaggi da sbloccare ma possono solo camminare e saltare però almeno ognuno ha il suo tipo di salto e il suo tipo di "camminata".. insomma ha tutte le qualità per diventare un gioco molto bello dopo la clap.gif biggrin.gif beta
Giukum
Finalmente un aggiornamento. 21 personaggi in più. C'è anche link?
LuigiEdgeworth
speriamo che continuino cosi smile.gif
matteo16
Piano piano speriamo che questo homebrew venga terminato... sarebbe splendido *__*
DJGIUXEPPE
secondo me dovrebbero continuare quello di fuzzy perchè in quello c'erano le VERE BATTAGLIE
pokegame
ma per che cosa è?
OT sono tornato da gs con mario galaxi 2 e ho preso gia 3 stelle e sbloccato i tutto 3 galassie in 20 minuti di gioco...
@fanthasia si poteva portare ma io non lo fatto puoi portare giochi ds,io avevo preso 3 del gba e ognuno a 50 centesimi e io ho detto"non mi serve l'elemosina"ho preferito tenermeli.
erano:mario kart,raiman1,yu-hi-oh dueongeondice mosters
fanthasia
pokegame,scusate l ot ma hai portato qualcosa e ti hanno scalato il prezzo?
Kabir94
@pokegame è una sorta di clone di Super Smash Bros Browl per DS.

@DJGIUXEPPE in effetti in quello di fuzzy si poteva giocare, ma nelle ultime versioni hanno riscritto da capo l'engine migliorandolo. Meglio partire da basi solide!
Ah gia, il progetto non è molto, e a quanto dicono sul loro blog dovrebbero rilasciare la beta 0.8 (con supporto ai player della cpu) a breve.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.