Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: batteria tampone gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
fabrisin
salve a tutti sono nuovo qui...ho un problema col mio game boy advance,in pratica non mi fa salvare e dopo varie ricerche su internet ho scoperto che è a causa della batteria della memoria o tampone.smontando il gba però mi sorge un problemino che potrà anke essere abbastanza banale ma mi blocca totalmente...in pratica sarebbe che nn so quale sia la batteria tampone,smontandolo ci sn 4 cilindretti(che potrebbero contenere una batteria) tra i quali uno blu mntre gli altri 3 sn grigi.se qualcuno mi puo aiutare dicendo quale di questi 4 sia la batteria mi farebbe un gran favore.....ringrazio in anticipo
aleinter
sei nella sezione sbagliata e la batteria che cerchi tu non è nel game boy ma nella cartuccia
fabrisin
CITAZIONE (aleinter @ Tuesday 1 December 2009 - 14:44) *
sei nella sezione sbagliata e la batteria che cerchi tu non è nel game boy ma nella cartuccia



quindi dovrei smontare la cartuccia del gioco?....sarebbe li la batteria?
aleinter
yes, ma non so come si smonta... dovrebbe essere una pila tipo orologio
fabrisin
CITAZIONE (aleinter @ Tuesday 1 December 2009 - 14:52) *
yes, ma non so come si smonta... dovrebbe essere una pila tipo orologio



si so anke io ke dovrebbe essere una batteria d'orologio cmq ti ringrazio moltissimo sei stato di grande aiuto!
aleinter
se riesci a smontarla posta qualche foto o una guida biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.