Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: microfono ds lite su ds fat
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Good Evil
ho bruciato il microfono del ds fat e volevo sostituirlo con questo
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25130
secondo voi è compatibile?
Aurelio
Se non ricordo male il microfono del ciccio ha i contatti che si vengono a poggiare direttamente sulla scheda del DS. Il lite invece utilizza un filo che va dalla scheda madre fino alla parte superiore della scocca.
Good Evil
non si puo adattare lo stesso?
alla fine lo preso tanto lo pagato una cavolata
Aurelio
Sì, ma non è cosa facile. Infatti ho controllato una scheda madre di un DS ciccio che ho smontato e il microfono è saldato direttamente sulla scheda. Quindi dovresti dissaldare il vecchio e saldare il nuovo
Good Evil
mmm... vabbe male che va questo lavoretto me lo faccio fare da qualcuno
Good Evil
e se prendo un microfono esterno?
cosi evito di smontare il ds e dissaldare
potrebbe funzionare?
Aurelio
Sì, il microfono esterno(naturalmente apposito per il DS) dovrebbe funzionare senza problemi
Good Evil
ok perfetto
piccola curiosità ma se dissaldo l'originale e metto il microfono del lite funziona sicuro oppure potrebbe anche non funzionare?
magari ci vuole proprio quello specifico che al momento e introvabile bo chiedo a voi esperti smile.gif
Aurelio
Sinceramente non ne sono sicuro, ma dovrebbero essere identici
Good Evil
a me mi hanno detto che sono identici
siccome questo lavoro non lo dovrei fare io vorrei accertarmi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.