Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA DSI SHOP!!! Help!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faustigno
Salve a tutti! Ripropongo di nuovo la domanda di ieri...se qualcuno può aiutarmi, non so piu' come fare!!! Ho appena comprato un nintendo dsi e non mi funziona la connessione...ho provato addirittura con la penna nintendo wifi usb connector ma quando entro nel nintendo dsi shop si interrompe la connessione e mi dice " CODICE ERRORE: 290220 SI è VERIFICATO UN ERRORE RIPROVA PIU' TARDI. SE L'ERRORE SI RIPETE, CONSULTA IL MANUALE O VISITA IL SITO..." Come posso fare??? Potete aiutarmi a risolvere questo problema?? Vi ringrazio in anticipo^^ wink.gif
snake75
CITAZIONE (faustigno @ Monday 30 November 2009 - 20:58) *
Salve a tutti! Ripropongo di nuovo la domanda di ieri...se qualcuno può aiutarmi, non so piu' come fare!!! Ho appena comprato un nintendo dsi e non mi funziona la connessione...ho provato addirittura con la penna nintendo wifi usb connector ma quando entro nel nintendo dsi shop si interrompe la connessione e mi dice " CODICE ERRORE: 290220 SI è VERIFICATO UN ERRORE RIPROVA PIU' TARDI. SE L'ERRORE SI RIPETE, CONSULTA IL MANUALE O VISITA IL SITO..." Come posso fare??? Potete aiutarmi a risolvere questo problema?? Vi ringrazio in anticipo^^ wink.gif

Scusa, perchè hai aperto una nuova discussione anzichè uppare quella vecchia( http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66580&hl=) ? Mi sfugge il senso di tutto ciò.

Chiudo l'altra, dato che questa purtroppo è stata uppata dal mio intervento. Che non si ripeta più, o alla prossima saremo costretti a prendere provvedimenti.
faustigno
scusateee!!! Non trovavo piu' il vekkio topic e ne ho aperto un altro! Mi sono sbagliato sorry... comunque sapete aiutarmi??? Ho riprovato anke oggi niente da fare non si connette....sad.gif
Darkrai95
Apri il libretto di istruzioni e cerca il tuo codice errore.
faustigno
CITAZIONE (Darkrai95 @ Tuesday 1 December 2009 - 14:12) *
Apri il libretto di istruzioni e cerca il tuo codice errore.


ci ho già provato...niente da fare...sul libretto quell'errore non esiste:( non dice niente...
faustigno
wink.gif help!
aleinter
prova a entrare nella pagina di configurazione del router e vedi se c'è qualcosa di bloccato, tipo dmz, oppure prova a collegarti da un hot spot pubblico (mc donald) o a casa di un amico
faustigno
CITAZIONE (aleinter @ Tuesday 1 December 2009 - 14:49) *
prova a entrare nella pagina di configurazione del router e vedi se c'è qualcosa di bloccato, tipo dmz, oppure prova a collegarti da un hot spot pubblico (mc donald) o a casa di un amico



mmm ora ci provo...sapete per caso come si fa ad entrare nella pagina di configurazione del modem di alice su internet???^^
EmaTheLegend
CITAZIONE (faustigno @ Tuesday 1 December 2009 - 16:47) *
mmm ora ci provo...sapete per caso come si fa ad entrare nella pagina di configurazione del modem di alice su internet???^^

di solito si scrive nel browser un indirizzo tipo :

CODICE
192.168.0.1 oppure 192.168.1.1


PS : 800 post !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.