Il Dsi LL !!
Forse ancora nessuno lo sa, ma funziona perfettamente con le flash card del DSi (ho provato una R4i 1.4 e una TTDSi....ok non sono le card migliori al mondo, ma funzionano a dovere. (almeno già è grosso il DS, almeno non ho il problema di portarmi dietro anche tutte le custodie dei giochi)
Comuqnue, la console è spettacolare. Non è solo un restyle del DSi, ma la si vede dai piccoli dettagli che è di fattura molto piu solida e seria....ha ben poco del giocattolo insomma.
Unica nota dolente, il menu è TUTTO in jappo, e non c'è modo (almeno per ora...e che io sappia) di metterlo in italiano come si faceva per i DS e i DSlite importati che avevano comunque il multilingua selezionabile alla prima accensione della console..
Bella bella.

I giochi però partono (tranne in rari casi che hanno la selezione della lingua all'inizio) tutti in inglese (provato Mario kart e Zelda)...nessuno sa se tramite flash card è possibile forzare la lingua di avvio del gioco in italiano pur essendo la lingua di sistema in jappo?