Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivato DSi LL !!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kira
Stamattina mi è arrivato il regalONE di pre-natale naughty.gif
Il Dsi LL !!
Forse ancora nessuno lo sa, ma funziona perfettamente con le flash card del DSi (ho provato una R4i 1.4 e una TTDSi....ok non sono le card migliori al mondo, ma funzionano a dovere. (almeno già è grosso il DS, almeno non ho il problema di portarmi dietro anche tutte le custodie dei giochi)

Comuqnue, la console è spettacolare. Non è solo un restyle del DSi, ma la si vede dai piccoli dettagli che è di fattura molto piu solida e seria....ha ben poco del giocattolo insomma.

Unica nota dolente, il menu è TUTTO in jappo, e non c'è modo (almeno per ora...e che io sappia) di metterlo in italiano come si faceva per i DS e i DSlite importati che avevano comunque il multilingua selezionabile alla prima accensione della console..

Bella bella. thumbup.gif

I giochi però partono (tranne in rari casi che hanno la selezione della lingua all'inizio) tutti in inglese (provato Mario kart e Zelda)...nessuno sa se tramite flash card è possibile forzare la lingua di avvio del gioco in italiano pur essendo la lingua di sistema in jappo?
Gid
Ok, due cose: la prima e' che ti prego di continuare nel thread ufficiale gia' aperto, e la seconda: cavolo, com'e'? *___*
Le immagini sono sgranate? Il peso e' eccessivo? Racconta, sono interessatissimo. XD
Kira
CITAZIONE (Gid @ Friday 27 November 2009 - 11:59) *
Ok, due cose: la prima e' che ti prego di continuare nel thread ufficiale gia' aperto, e la seconda: cavolo, com'e'? *___*
Le immagini sono sgranate? Il peso e' eccessivo? Racconta, sono interessatissimo. XD

Ok...ti ho risposto di là...
nexus81
qui lock.gif allora!
sono curiosissima anche io!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.