Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivato DSi LL !!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Kira
Stamattina mi arrivato il regalONE di pre-natale naughty.gif
Il Dsi LL !!
Forse ancora nessuno lo sa, ma funziona perfettamente con le flash card del DSi (ho provato una R4i 1.4 e una TTDSi....ok non sono le card migliori al mondo, ma funzionano a dovere. (almeno gi grosso il DS, almeno non ho il problema di portarmi dietro anche tutte le custodie dei giochi)

Comuqnue, la console spettacolare. Non solo un restyle del DSi, ma la si vede dai piccoli dettagli che di fattura molto piu solida e seria....ha ben poco del giocattolo insomma.

Unica nota dolente, il menu TUTTO in jappo, e non c' modo (almeno per ora...e che io sappia) di metterlo in italiano come si faceva per i DS e i DSlite importati che avevano comunque il multilingua selezionabile alla prima accensione della console..

Bella bella. thumbup.gif

I giochi per partono (tranne in rari casi che hanno la selezione della lingua all'inizio) tutti in inglese (provato Mario kart e Zelda)...nessuno sa se tramite flash card possibile forzare la lingua di avvio del gioco in italiano pur essendo la lingua di sistema in jappo?
Gid
Ok, due cose: la prima e' che ti prego di continuare nel thread ufficiale gia' aperto, e la seconda: cavolo, com'e'? *___*
Le immagini sono sgranate? Il peso e' eccessivo? Racconta, sono interessatissimo. XD
Kira
CITAZIONE (Gid @ Friday 27 November 2009 - 11:59) *
Ok, due cose: la prima e' che ti prego di continuare nel thread ufficiale gia' aperto, e la seconda: cavolo, com'e'? *___*
Le immagini sono sgranate? Il peso e' eccessivo? Racconta, sono interessatissimo. XD

Ok...ti ho risposto di l...
nexus81
qui lock.gif allora!
sono curiosissima anche io!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.