Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto!!! Il mio ds Lite non fa partire gli Homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
HalEmmerich
Mi Spiego, Faccio partire Jenesis e quando lo avvio esce una schermata nera oppure supersmashbrol homebrew scaricato su questo forum oppure dslivewhater oppure metal slug, pero i giochi mi partono come homebrew parte solo zognc 0.17 e moonshell con ysmenu, ora chiedo a voi come far funzionare sti homebrew! grazie liteblack.gif
matte ventu
Se non ci dici che flashcard e con che firmware hai dubito che ti possiamo aiutare
HalEmmerich
r4 originale
firmware 1.18
aiuto! neanche svsip va sad.gif
matte ventu
É normale che pochi homebrew funzionino sulla R4, dato che non ha aggiornamenti da chissà quando.

L'unica cosa che ti posso consigliare é di guardare se é attivo il soft-reset, e nel caso in cui sia attivo, di disattivarlo.
HalEmmerich
scusa sono scarsetto sul ds, come si disattiva? biggrin.gif
matte ventu
Quando sei sull'homebrew scelto, in un angolo superiore dello schermo inferiore compare un cerchio con dentro una R. Se il cerchio é rosso, il s-r é disattivato, se é verde é attivato.
Kabir94
il soft-reset non influisce minimamente con gli homebrew -.-
e comunque la r4 è una delle card migliori per gli homebrew (danno problemi solo quelli che caricano rom e homebrew, che vanno patchati con le dldiv2 per r4)
non centra niente il discorso degli update della card, infatti il codice degli homebrew è sempre lo stesso, e il patcher integrato nella r4 funziona a perfezione.

ti so dire che quando usavo una r4 (firmware ufficiale 1.18, ysmenu con l'ultimo firmware per dstt e ysmenu con l'ultimo firmware alternativo per dstt) jenesis, moonshell e svsip funzionavano perfettamente

dslivewhater non mi è mai funzionato (anche se non avevo provato molto, dato che se devo guardare le previsioni uso il cell o il pc), mentre metal slug non l'avevo mai provato (se intendi l'homebrew uscito da poco, mentre il gioco commerciale metal slug 7 funzionava benissimo)

quindi prova cosi:
- copia il contenuto della microsd sul pc
- formatta la microsd
- riscarica e copia l'ultimo firmware ufficiale (o ricrea e copia l'ysmenu se vuoi)
- prova a mettere sulla microsd solo gli homebrew che ti danno problemi
- se partono ricopia pure tutto
- se non funzionano prova a riscaricare gli homebrew

p.s. non mettiamo in circolo cavolate se non si sa di cosa parla, per piacere -.-
HalEmmerich
provo come hai detto! grazie
metal slug dico l'homebrew!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.