Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nessun segnale dal nds cicciona
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dokjunior
Salve ragazzi ieri sera mi e capitata una cosa strana alla mia nds allora ieri ho inserito una cyclods mini slot-2
e mi e apparsa la schermata del gameboy giusto poi spengo tolgo la cartuccia e riaccendo giusto e qui tutto ok ,dopo rispengo e cerco di riaccende ma non succede niente,allora pensavo che fosse scarica la batteria metto sotto carica ma nessun segnale di ricarica......o megio appena metto il cavetto sulla nds mi da un attimo di lampeggio arancione e poi si spegne......se tolgo il jeck dalla ds accendo mi da 1 o 2 secondi di luce verde e poi si spegne......cosa possa essere capitato? sad.gif
TorettoMilano
non ne capisco nulla ma sembra che o si è sputtanata la batteria o sono rovinati i contatti tra la batteria e il ds , in ambedue i casi ti consiglio di cambiare la batteria ma aspetta risposte + tecniche biggrin.gif
nexus81
il ds è caduto per terra per caso?
da come lo descrivi sembra un problema dei flat..
dokjunior
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 26 November 2009 - 13:00) *
il ds è caduto per terra per caso?
da come lo descrivi sembra un problema dei flat..

non mie caduto e oppure cambiato unaltra batteria e non credo che neanche sia i fusibili f1 e f2 o sbaglio
matteo16
CITAZIONE (dokjunior @ Thursday 26 November 2009 - 12:31) *
Salve ragazzi ieri sera mi e capitata una cosa strana alla mia nds allora ieri ho inserito una cyclods mini slot-2
e mi e apparsa la schermata del gameboy giusto poi spengo tolgo la cartuccia e riaccendo giusto e qui tutto ok ,dopo rispengo e cerco di riaccende ma non succede niente,allora pensavo che fosse scarica la batteria metto sotto carica ma nessun segnale di ricarica......o megio appena metto il cavetto sulla nds mi da un attimo di lampeggio arancione e poi si spegne......se tolgo il jeck dalla ds accendo mi da 1 o 2 secondi di luce verde e poi si spegne......cosa possa essere capitato? sad.gif

Può darsi sia il caricatore è capitata una cosa simile a me, ogni volta che attaccavo il caricatore al DS la lucetta arancione rimaneva solo per qualche istante, poi in seguito cambiai il caricatore e ora il mio DS funziona a meraviglia. smile.gif
dokjunior
allora ho pure cambiato il caricabatteria in pratica ho 2 batterie e 2 caricabatterie
Sikafteruft96
ALLORA IL CONTATTO DELLA BATTERIA SI E' FULMINATO...mi dispiace ma se è cosi addio al tuo nintendo ds
~Sø®a~94
mi è capitata la stessa cosa a me circa 3 mesi fa con la ttds. dopo 3-4 giorni che non giocavo è andato tutto a posto. stai tranquillo wink.gif
dokjunior
CITAZIONE (~Sø®a~94 @ Thursday 26 November 2009 - 17:34) *
mi è capitata la stessa cosa a me circa 3 mesi fa con la ttds. dopo 3-4 giorni che non giocavo è andato tutto a posto. stai tranquillo wink.gif

allora posso stare tranquillo che dopo 3 -4 giorni ritorni tutto come prima ma cosa possa essere stato il problema ......Ragazzi ma non npenso che sia dovuto ai fusibili f1 ed f2 voi cosa ne pensate.o per bugiare questi fusibbili anno un'altro procedimento
manuel93
non dovrebbero essersi bruciati i fusibili sulla scheda madre?
dokjunior
CITAZIONE (manuel93 @ Thursday 26 November 2009 - 22:11) *
non dovrebbero essersi bruciati i fusibili sulla scheda madre?

Manuel tu pensi che sia cosi allora?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.