Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NeoFlash Flash Cart (1G Version)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
W4r3X
Salve A Tutti Mi Sono Appena Iscritto Al Vostro Forum E Devo Farvi I Complimenti! C'E Molto Che Aiuta! Ma Non Ho Trovato Nulla Su Questa Scheda Per DS! sad.gif Inanzitutto Il DS è Il Mio Primo Game Boy ph34r.gif Acqustato Proprio IERI!!! tongue.gif Ho Giocato Con Super Mario 64 - Spiderman 2 - Metroids E Ne Sono Rimasto Sbalordito!!! grog.gif Girando Su Internet Ho Trovato Questa Card Pero' Mi Vengono Alcune Domande:

Giraranno I Giochi Commerciali ?
Si Potra Salvare ?
Esiste Una Card Per DS Migliore ?
Se Uscira' Un Gioco Come Pokemon Con Time Clock Funzionera' ?

Ah Si La Vorrei Acquistare Su http://www.linker4u.com/ E Volvevo Sapere Se Era Sicuro unsure.gif 200 Euro Son Sempre 200 Euro! blink.gif Grazie A Tutti In Anticipo! W4r3X!
magic3
Non prenderla perchè non supporta le rom normali ma solo le sue criptate (più difficili da trovare e non si sa per quanto le faranno uscire ancora), niente multiboot (una rom alla volta), per salvare devi avere un gioco originale con lo stesso tipo di save (ci sono più tipi diversi di save) e può riscriverti il tuo vecchio salvataggio fra l'altro...
Fra non molto usciranno flash card molto migliori di questa, quindi tieni da parte i soldi wink.gif

Benvenuto

EDIT: sul fatto se esiste card migliore direi ad oggi no, ma fra un paio di settimane sì smile.gif
Q6 e M3 usciranno a brevissimo mentre è in lavorazione l'EZ4 senza contare loader vai per Supercard e altre che stanno uscendo in sti giorni wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.