Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: connettere il ds con ds organize a facebook o altri si puo??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
giampixrs50
come da titolo volevo kiedere se i pu˛ connettere con ds organize a un sito tipo facebook o simili..
weila
giÓ provato.. due ore di caricamento, e dopo si blocca anche....
giampixrs50
mah... io ho provato e mi da una skermata rossa con un errore..uffa!
matte ventu
Provate con NDSBrowser o DSOrganizeBrowser o Bunjalloo ad andare su Facebook mobile: m.facebook.com oppure x.facebook.com
giampixrs50
CITAZIONE (matte ventu @ Monday 23 November 2009 - 18:52) *
Provate con NDSBrowser o DSOrganizeBrowser o Bunjalloo ad andare su Facebook mobile: m.facebook.com oppure x.facebook.com

da li dici ke potrebbe fungere?
matte ventu
CITAZIONE (giampixrs50 @ Monday 23 November 2009 - 18:55) *
da li dici ke potrebbe fungere?

╔ pi¨ PROBABILE che funga da quei siti che dal sito completo.
giampixrs50
ok grazie..
ma ripnsandoci bene.. io ho cercato su google dal broowser del dsorganize facebook home e quando (dopo avere inserito user e pass) clicco su log-in mi appare una skermata rossa con un errore...
cinzia.dp
ciao a tutti..mi sono appena iscritta al forum smile.gif
per quanto riguarda facebook io non riesco a connettermi nenche con fb mobile.....dopo aver fatto il log in mi appare l'avviso che i cookies non sono abilitati...cosa posso fare?? smile.gif
Darkrai95
Eh? E che c'entra? ░_░
cinzia.dp
con ds organize non riesco ad effettuare log in per via dei cookies da abilitare
giampixrs50
anke io ho lo stesso problema
Maya
Anche io ho problemi con il Lite e DS Browser, fino a qualche mese fa la versione mobile di facebook funzionava discretamente... poi avranno aggiornato qualcosa sul sito ed ha smesso di funzionare.

Con il browser del DSi invece funziona tuttora perfettamente...
Kabir94
provate con bunjallo, le poche volte che l'ho usato a me funzionava perfettamente smile.gif
giampixrs50
io uso bonjallo e mi dice sempre dei cake
spartax13
Comunque io uso facebook mobile su bunjallo e funziona, ma la chat come si usa??? Grazie happy.gif
OniAle
CITAZIONE (spartax13 @ Wednesday 9 December 2009 - 13:21) *
Comunque io uso facebook mobile su bunjallo e funziona, ma la chat come si usa??? Grazie happy.gif

Non Ŕ supportata ;D
giuseppedestiny
Per la chat, credo che si possa usare Ebuddy con Bunjallo
OniAle
CITAZIONE (giuseppedestiny @ Wednesday 9 December 2009 - 13:26) *
Per la chat, credo che si possa usare Ebuddy con Bunjallo

Quello Ŕ pr la chat di MSN, non c'entra nulla con la chat di Facebook .-.
giuseppedestiny
C'Ŕ anche la chat di facebook
google_man
Possibile che nn ci sia nulla x la chat su facciabook? Devo mettere il wifi link?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.