Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Console open per l'emulazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
nicolapcweek94
ciao a tutti... anche se questo è il mio primo topic seguo gbarl da un sacco di tempo e domande così ne ho viste tante, solo che non rispecchiano la mia situazione al meglio...

vorrei una console che mi permettesse di rigiocare ai tanti giochi nes/snes di mio padre e ai vari metal slug/puzzle bobble ecc (quelli per mame). possibilmente anche un emulatore gba non ci starebbe male, dato che ho venduto il mio per l'itouch e ho pile di giochi in camera da backuppare...

ho letto che la wiz fa molte (se non tutte) di queste cose e le fa bene, ma posso ottenerla a 200€ contando anche la sd? cioè, so che la wiz non costa tanto, tra i 159 e i 179, ma la sd mi serve almeno da 16GB... dato che se possibile vorrei usarla anche come mediaplayer per i lunghi viaggi pre-vacanza... ma la funzione principale resta l'emulazione...
grazie anticipato a tutti coloro che mi rispondono...
Dragon Chan
Tenendo conto che i prezzi delle SD sono comunque in calo penso proprio di si, e in ogni caso su wiz avresti tutto quello che cerchi biggrin.gif

PS.
Ridimensiona la firma secondo lo standard massimo consentito da gbarl wink.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 14 November 2009 - 18:46) *
Tenendo conto che i prezzi delle SD sono comunque in calo penso proprio di si, e in ogni caso su wiz avresti tutto quello che cerchi biggrin.gif

PS.
Ridimensiona la firma secondo lo standard massimo consentito da gbarl wink.gif

ok... grazie...

P.S. scusa per la firma ma è portata da forumfree... rimedio subito...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.