Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Ha installato il Firmware v1.2 sul Dingoo A320????
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
nurcarlo
Con il nuovo firmware v1.2 il dingux vi funziona lo stesso? eek.gif qualcuno l'ha provato? sigh.gif
C qualcuno che se ne intende? AIUTOOOOOO!!!!!!
sqgidan
CITAZIONE (nurcarlo @ Friday 13 November 2009 - 13:58) *
Con il nuovo firmware v1.2 il dingux vi funziona lo stesso? eek.gif qualcuno l'ha provato? sigh.gif
C qualcuno che se ne intende? AIUTOOOOOO!!!!!!

Ho il firmware 1.2 e il dingux mi funziona perfettamente
nurcarlo
allo ti spiego cosa ho fatto io...
Ho installato il firmware v1.2 ed andato tutto a buon fine, ho rimesso i dati che avevo precedentemente copiato sulla ram del dingoo, e ricopiato i dati del dingux sulla minisd.
Il dualboot sparito. Provo a reinstallare il dualboot, seguendo la procedura, a pc mi dice tutto ok, ma sulla console non appare la schermata per poter installare il dualboot. Ho riprovato varie volte ma niente.
Allora mi sono detto " reinstallo il vecchio firmware con apposito tool" quando do il comando burnig firmware rimane li per ore. che succede?
Macche
io ho installato il fw 1.2 e dingux mi funziona a meraviglia.
Dragon Chan
CITAZIONE (nurcarlo @ Friday 13 November 2009 - 14:31) *
allo ti spiego cosa ho fatto io...
Ho installato il firmware v1.2 ed andato tutto a buon fine, ho rimesso i dati che avevo precedentemente copiato sulla ram del dingoo, e ricopiato i dati del dingux sulla minisd.
Il dualboot sparito. Provo a reinstallare il dualboot, seguendo la procedura, a pc mi dice tutto ok, ma sulla console non appare la schermata per poter installare il dualboot. Ho riprovato varie volte ma niente.
Allora mi sono detto " reinstallo il vecchio firmware con apposito tool" quando do il comando burnig firmware rimane li per ore. che succede?

L'installazione del firmware comunque sempre schizzinosa, segui alla lettera la guida.

Scaricati se non ce li hai i nuovi files di booboo dal suo repository ( linkato anche nella guida).

Molta gente ha installato dingux dopo il fw 1.2 quindi stai tranquillo smile.gif
nurcarlo
Ok ho risolto tutto. grog.gif
Il problema era che non riuscivo pi a disinstallare i driver del dingux, quindi non mi vedeva pi la console con i driver chinacip, ed il programma per l'aggiornamento del firmware non partiva (questo per dingoo a320).
Il fatto che non riuscivo pi ad installare Dingux che cappellavo di brutto io. innocent.gif
Il mio sbaglio era che spegnevo la console, ed premevo reset + b per farla partire in USB-mode.
Invece il modo giusto accendi la console, e premi reset + b (come del resto scritto nella guida). stralol.gif
Scusate il disturbo ed alla prossma volta..... wink.gif
stelladimare
Ora che il problema dell'autore del topic si risolto, spero mi scuserete se approfitto della discussione aperta per porre io una domanda e cio:

Che ha di nuovo/speciale/migliorato ecc. questo fw 1.2? Vale la pena installarlo?

Grazie in anticipo a chi mi risponder smile.gif
senseiken
CITAZIONE (nurcarlo @ Monday 16 November 2009 - 13:59) *
Ok ho risolto tutto. grog.gif
Il problema era che non riuscivo pi a disinstallare i driver del dingux, quindi non mi vedeva pi la console con i driver chinacip, ed il programma per l'aggiornamento del firmware non partiva (questo per dingoo a320).
Il fatto che non riuscivo pi ad installare Dingux che cappellavo di brutto io. innocent.gif
Il mio sbaglio era che spegnevo la console, ed premevo reset + b per farla partire in USB-mode.
Invece il modo giusto accendi la console, e premi reset + b (come del resto scritto nella guida). stralol.gif
Scusate il disturbo ed alla prossma volta..... wink.gif

figurati che a me la dingux si era BRIKKATA... E il tool di unbrick non mi funzionava per lo stesso tuo motivo. Solo che i driver non si installavano in nessun caso. Ho dovuto fare tutto con un pc diverso che per fortuna avevo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.