Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch?POtch?DLDI??????!??!?!?!?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
L'uomo del ds
Tra un paio di secondi impazzisco!!!!!!allora vorrei installare un browser sulla mia flashcard (m3 software Sakura)ma non riesco ad avviarlo perchè mi dice che si deve pacthare(tramite ds organiza)oppure se avvio bunjallo mi spunta prima un "OK" in colore verde e sotto "FAILED" in rosso e poi la schermata si blocca...siccome non ho trovato nulla al riguardo su gbarl ci sarebbe qualcuno o qualcosa che mi spiega facilmente come installare un maledetto browser sulla mia maledetta flashcard?
OniAle
Ma hai un router per collegarlo?
L'uomo del ds
si un router wi-fi configurato con la WFC senza chiave WAP-WEP o qualunque altra
OniAle
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Monday 9 November 2009 - 19:20) *
si un router wi-fi configurato con la WFC senza chiave WAP-WEP o qualunque altra

Cioè, con altri HB e giochi ti connetti perfettamente, giusto?
L'uomo del ds
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 9 November 2009 - 19:22) *
Cioè, con altri HB e giochi ti connetti perfettamente, giusto?


si eccellentemente
OniAle
Leggi QUI allora.
L'uomo del ds
ma quindi per esempio scarico bunjallo,clicco con il destro seleziono l'opzione,l'HB si patcha e tutto è pronto?
OniAle
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Monday 9 November 2009 - 19:50) *
ma quindi per esempio scarico bunjallo,clicco con il destro seleziono l'opzione,l'HB si patcha e tutto è pronto?

Esatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.