Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds linux..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
yagamix
Salve a tutti!
Viste le innumerevoli guide, discussioni e domande che sono state poste su questo potring del pinguino per il nostro amato dual screen, ho deciso di installarlo pure io. Per˛ prima vorrei sapere una cosa: esattamente cosa si pu˛ fare con questo homebrew?

attendo risposta frantic4yc.gif
Evrain
E' sostanzialmente una linux box a bassissima potenza... cosa farci? Smanettarci! biggrin.gif
Seriamente, le possibilitÓ sono poche, a meno che non scrivano un driver per la iPLAYER, ma comunque mi pare abbiano compilato una versione con GUI di Links.
Evrain
Shadowed
In pratica offre possibilitÓ molto limitate per l'utenza finale, se non sbaglio c'erano due browser per internet, ma pi¨ che altro si presta ad essere pi¨ un homebrew destinato ai developers di altri homebrew che ad un unico programma...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.