Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegamento ds a modem Fastweb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kiryu
Da poco ho rimesso nella mia abitazione la linea fastweb,e mi è arrivato un nuovo modello di modem,questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Quello che mi sono chiesto,e che ora chiedo a voi,è se è possibile connettermi con il ds.
Facendo la ricerca access point non mi trova nulla.
Ho provato a inserire tutti i dati manualmente sul ds,presi dal mio pc digitando da dos ipconfig/all,e sempre sul ds appaiono le classiche 3 barre verdi della potenza della linea,ma dopo un pò mi dà errore 52100.
Qualcuno magari possiede un modem come il mio e sa se supporta la connessione wep?Dietro il modem trovo la dicitura per la password che dice WEP/WPA,quindi penso sia compatibile...
Grazie per l'aiuto
Orochibob
Io ho risolto così:
-Vai sul sito Fastweb
-Vai all'area clienti
-Gestione abbonamento
-Configura Wifi
-Metti chiave WEP a 128 bit esadecimale

Fatto!

EDIT: -.- Sono Darkrai95, ma con l'account di un mio amico.
Masa-San
Per far vedere la tua rete Wi-Fi al ds il tipo di chiave impostata alla rete deve essere WEP. Per farlo,però, devi abbassare il livello di protezione della rete wi-fi, da wpa a wep......collegati alla MyFastPage, dovresti trovare una sezione gestione abbonamento, entraci e troverai una voce che permette l'impostazione del tipo e della chiave per il WI-FI. Assicurati, anche che la rete non sia nascosta...altrimenti dovrai impostare a mano il nome della rete e la chiave, comunque opzione è sempre visibile nel menù per il cambio chiave smile.gif

Lascia le impostazioni di default sull' acquisizione dell'ip, dns.....cioè in automatico...

Spero di aver capito bene la tua problematica.....visto che non è molto chiaro ciò che fatto quando dici di aver impostato i parametri della connessione visto che non riesci a vedere la tua rete wireless e imposti comunque i parametri di connessione (ip, dns....) tongue.gif

edit: Anticipato da Darkrai95

nds_lite_psp_user
TorettoMilano
io prima avevo un router e avevo impostato tutto manualmente , ora ho il modem wifi fastweb ... mi rileva la rete e metto la password ma mi dice che devo inserire i vari ip ... come li prendo?
Darkrai95
Ma... leggere sopra?
TorettoMilano
ok avevo letto e ho fatto come scritto , però non ho provato a mettere 128 al posto di 64 ... deve essere quello il problema anche se non capisco perchè se la password è a 64 non deve farti collegare boh dopo o doma provo cmq
Darkrai95
Non c'è da capire... c'è da fare. Metti a 128 e ti colleghi, non ci sono cavoli. wink.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (Darkrai95 @ Saturday 7 November 2009 - 18:42) *
Non c'è da capire... c'è da fare. Metti a 128 e ti colleghi, non ci sono cavoli. wink.gif

mah guarda che secondo me il suo problema non sta nella password ma negli ip !
Darkrai95
Fidati, è la password.
Kiryu
CITAZIONE (Orochibob @ Saturday 7 November 2009 - 16:00) *
Io ho risolto così:
-Vai sul sito Fastweb
-Vai all'area clienti
-Gestione abbonamento
-Configura Wifi
-Metti chiave WEP a 128 bit esadecimale

Fatto!

EDIT: -.- Sono Darkrai95, ma con l'account di un mio amico.

Funziona!
Provato con Mario Kart biggrin.gif
E pensare a tutti gli smanettamenti che ho fatto..
Che dire,grazie mille^^
Propongo ai mod di spostare il topic in guide hardware smile.gif
Darkrai95
Di nulla, ho avuto problemi anch'io visto che sono passato a Fastweb mercoledì! ^^
Poi, provando e riprovando,ce l'ho fatta.
TorettoMilano
assurdo ... era solo un problema di password ...e nella guida su fastweb x configurare il ds non è nemmeno specificata sta cosa ... idiozia allo stato puro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.