Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cercasi "esperti" linee ATM milano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
mgarrine
Ciao mentre programmicchio per completare una beta version di un applicaz abbastanza inutile unsure.gif , che riguarda la Metro (per ora ho cominciato con quella di milano con qui ho abbast dimestichezza)...mi sono accorto che si potrebbero inserire info tipo collegamenti via tram in corrispondenza di ogni fermata ohmy.gif ...

(per ora sto inserendo fermate della linea verde)

se c è qualcuno che nn ha un c da fare e conosce bene la rete metropolitana di milano(treni+tram, ES: con che tram si arriva a x ?)... si faccia avanti, thanks

ciao sleep_1.gif
zio128
qui c'è tutta la rete di metropolitane e tram
mgarrine
Grazie Zio128, conosco il sito e anche la linea verde lho girata di pers x un annetto, solo che volevo info del tipo:" sei a Lanza per Via Torino e ci sono il 12 e il 4, etc... insomma qualke info per rendere il programma + utile

oppure x ES: sei a Lanza l'edicola vende le ricariche vodafone di 3 euro (o almeno le vendeva l'anno scorso..)

insomma una sorta di Guida Michelinnns o Gambero Ro..o snack.gif x la metro...

Cmque Grazie wink.gif
donald
Caspiterina io e il mio socio stiamo facendo una cosa molto carina con la storia della metrò, appena parte il tutto vi faccio sapere........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.