Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Without Escape b1f2 (Beta)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

PacoChan rilascia una beta di Without Escape, avventura grafica che l'autore definisce un mix tra Resident Evil e Silent Hill.

THREADI DI RILASCIO
DOWNLOAD
cele
Veramente non un gioco "fuga dalla stanza", la trama che ti alzi di notte per andare a indagare su uno strano rumore che hai sentito smile.gif
snake75
CITAZIONE (cele @ Sunday 18 October 2009 - 08:18) *
Veramente non un gioco "fuga dalla stanza", la trama che ti alzi di notte per andare a indagare su uno strano rumore che hai sentito smile.gif

In effetti da quel che si evince dallo spagnolo un p maccheronico che l'ambiente sia tutta la casa ( gioco tra Silent Hill e Resident Evil a detta del programmatore).
Vedendo gli altri screenshot, mi ha fatto davvero una buona impressione. Lo prover al pi presto assieme all'intrippante Red smile.gif
OniAle
CITAZIONE (cele @ Sunday 18 October 2009 - 09:18) *

Grazie della precisazione, ho corretto. smile.gif
it s'a me MARIOOO
Mi ricorda molto Theresia, sembra ottimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.