Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Micro sd Kingston 2gb china
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
L'uomo del ds
Ciao e buongiorno....ieri ho visto in offerta una micro sd kingston da 2gb a 6.90 euri....ho pensato di acquistarla però poi ho letto una parola ke non mi convince infatti nell'adattatore per pc c'era scritto CHINA vicino alla slot da dove si inserisce la micro sd......è una fake card?oppure devo acquistare quelle con la scritta ADAPTER nell'adattatore...??

Mi potete aiutare oppure prendo quella china??
nexus81
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Saturday 17 October 2009 - 08:45) *
Ciao e buongiorno....ieri ho visto in offerta una micro sd kingston da 2gb a 6.90 euri....ho pensato di acquistarla però poi ho letto una parola ke non mi convince infatti nell'adattatore per pc c'era scritto CHINA vicino alla slot da dove si inserisce la micro sd......è una fake card?oppure devo acquistare quelle con la scritta ADAPTER nell'adattatore...??

Mi potete aiutare oppure prendo quella china??

le originali sono made in japan smile.gif
Dragon Chan
Uhm, se non ricordo male ci sono diverse produzioni di memory kingston, ci sono anche quelle made in china ed in taiwan..

Ma forse sto ricordando male io, informazione da prendere con le molle biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 17 October 2009 - 09:03) *
Uhm, se non ricordo male ci sono diverse produzioni di memory kingston, ci sono anche quelle made in china ed in taiwan..

Ma forse sto ricordando male io, informazione da prendere con le molle biggrin.gif

La mia , acquistata ieri per il cellulare è made in taiwan happy.gif
^R0x4$^
potresti anche comprare la micro e un altro adattatore , prova a comprarla , molte cose sono fatte in china lo sai?
Green day punk
un mio amico l'ha comprata 7 € made in china,e funziona con flash originale
snake75
Una rettifica: la micro sd kingstone porta la scritta Taiwan, mantre l'adattatore SD reca la scritta made in China.
Sul mio cell funge perfettamente e non rallenta, quindi solo l'adattatore da micro a SD è cinese smile.gif
State in campana, è una giungla XD

Edit: la mia è una classe 4, per la velocità dei trasferimenti dati conta anche questo fattore smile.gif
L'uomo del ds
acquistata....taiwan....ma al momento funge
Green day punk
CITAZIONE (L'uomo del ds @ Tuesday 20 October 2009 - 16:17) *
acquistata....taiwan....ma al momento funge

si queste funzionano
cmq c'è stato un bel ribasso, 2 mesi fa erano a 13 euri adesso a 7
di solito le kingston si fanno pagare(casamoni non ti funzionasse in futuro avrai il rimpianto di 7 euri)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.