Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dice Roller DS v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
rastan1989
Wisen realizza un homebrew, Dice Roller DS, un gioco logico basato sul lancio dei dadi.

Qui di seguito le caratteristiche del gioco e il changelog:

CITAZIONE
Y fait quoi ?
- sept types de dés : D4, D6, D8, D10, D12, D20, D100
- possibilité de lancer de 1 à 99 dés
- ajout de bonus (1 à 99)
- détails de chaque lancé

Comment ça marche ?
- L / R : déplacement du curseur principal
- Croix directionnelle : déplacement des curseurs secondaires
- A : choix d'un chiffre ou d'un dé
- B : lancer !
- Le bouton 10+ vous permet d'entrer des nombres au-dessus de 9. Une croix, rouge pour le Nombre, bleue pour le Bonus, apparaît lorsque ce mode 10+ est activé.

THREAD DI RILASCIO
DOWNLOAD
Kabir94
utilissimo se si va a giocare a d&d e si dimenticano i dadi tongue.gif (oppure se ne hanno pochi)
Pak_Gatsu
Qualche anno fa sarebbe stato utilissimo smile.gif
Serraevil
E' la prima cosa a cui avevo pensato anche io... ma poi invece mi sa che sia un gioco di logica basato sui dadi, non un lancia dadi (a mio dire sarebbe stata una Homebrew molto più utile)...
rastan1989
se non sbaglio c e pure la possibilita di lanciare i dadi casualmente..
Serraevil
Si? allora avrebbe un senso...

Si, si... Confermo, funziona anche da "lancia dadi"... smile.gif
Ronflex
Tempo fa avevo scaricato un homebrew che fa quello che dite voi, un semplice generatore casuale di numeri in base al dado cliccato apposta per giocare ai GdR... mi pare si chiamasse Dados, o una cosa del genere.
Darkrai95
Parli di NdèS, sviluppato da coincoin
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.