Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: asusw32n50.dll introvabile in rete!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
AlEvil86
..ragazzi ho un problemone che non riesco proprio a risolvere...
io ho seguito la guida qui postata:
Usare Chiave Nintendo come Access Point
scaricato i vari drivers ma dopo aver fatto rilevare la chiavetta e clicco su qualsiasi eseguibile nella cartella "ASUS EXEs" mi fa questo errore e non lo riesco a risolvere: huh.gif
> center.exe - impossibile individuare un componente
impossibile avviare l'applicazione specificata. ASUSW32N50.DLL non è stato trovato.
una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. <
io ora stò .dll non lo trovo DA NESSUNA PARTE, è da questa mattina che faccio ricerche su Google senza trovare un link funzionante per il download..
se qualcuno è riuscito ad arrivare in fondo alla guida ed a passare il mio problema mi dica per favore come ha fatto perchè io non so più davvero che pesci prendere.. notworthy.gif
RèMarioBoo
almeno sai cosa sono i .dll ????
AlEvil86
naturalmente, ma dato che mi risulta non sul pc volevo sapere come fare per risolvere il problema..
AlEvil86
naturalmente, ma dato che mi risulta non sul pc volevo sapere come fare per risolvere il problema..
AlEvil86
AlEvil86
AlEvil86
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.