Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0005 - Sofia - ITALIA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3
Geneprio

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Unknow, italiano tra qualche anno....
  • Grandezza Cartuccia: 2.8 Kg
  • Release by: Elisa
  • Genere: Femmina
  • Disponibile dal: 28/09/2009 07:35
  • Video / Immagini : Non ancora disponibile
Sono appena diventato' papa' e sono la persona piu' felice al mondo, ma allo stesso tempo triste perche' sono bloccato a piu' di 6mila Km da casa su di una piattaforma petrolifera, si sta organizzando un elicottero di emergenza per permettermi di sbarcara e di riuscire a prendere un volo gia' stanotte per l'Italia. Inutile dire che non sto nella pelle e che allo stato attuale sono sul confusionario andante.
Ho gia' condiviso lacrime di gioia con la mia famiglia e ora lo faccio con voi, appena possibile aggiornero' la boxart....

Sofia in fase di aggiornamento firmware
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

console brikkata!! moderata incazzatura in atto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gid
Ahah, ma potevi dirlo che si trattava di questo! XD

Congratulazioni amico! biggrin.gif
Dragon Chan
Gene io sono diventato papà esattamente un anno e mezzo fa, qui trovi il mio dump:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48714

So esattamente come ti senti e ti faccio un mondo di auguri per questa tua nuova, epocale, esperienza!

Dai un bacio alla piccola!

Ps.
Rinomina il dump e spostalo nella sezione corretta wink.gif
Geneprio
ciao, ci avevo pensato a metterlo in home, ma non ho voluto abusarne, comunque grazie a tutti voi...
ultime news: il volo per fortuna e' stato prenotato e stanotte dovrei riuscire a partire
snake75
Auguroni! Facci Avere la cover al più presto! smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Geneprio @ Monday 28 September 2009 - 09:39) *
ciao, ci avevo pensato a metterlo in home, ma non ho voluto abusarne, comunque grazie a tutti voi...
ultime news: il volo per fortuna e' stato prenotato e stanotte dovrei riuscire a partire


DEVI farlo wink.gif
Geneprio
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 28 September 2009 - 09:43) *
DEVI farlo wink.gif

e ora lo sapete tutti smile.gif
stelladimare
Complimenti e auguri a tutta la famiglia!

Restiamo in ansiosa attesa delle immagini biggrin.gif
Dragon Chan
Messa numerazione corretta del dump e stickato il thread come si merita biggrin.gif
Daviex
Auguri smile.gif
Geneprio
grazie Chan, sono ancora in Berserk Mode, per tanto non riesco a realizzare piu' pensieri in una volta sola
hgfdsa
Complimentoni e ... in bocca al lupo per questa nuova avventura che ti accompagnerò per tutta la vita.
Una preghiera particolare per il bebè e per il tuo vaggio
uriel7
Congratulazioni! clap.gif

sono mezzo addormentato ma il risveglio e' stato col botto!
son davvero felicissimo per te, anche se mi spiace che tu sia distante da lei (loro).

in ogni caso mi ripeto come per le altre release di questo tipo che ho avuto la fortuna di commentare in questi anni di vita da comunity: questi sono i dump che fanno bene alla scena!!!

friends.gif

edit: tanti aguri anche alla mamma! ^^
sentieroluminoso
Augurissimi io lo sono stato per ben due volte e immagino la felicità,tanti auguri anche alla neo mamma e tanti auguri anche alla piccina, La mia si chiama Caterina Sofia e il fratello Tommaso ,unico consiglio che posso darti occhio alla mamma all'inizio sembra che abbiano bisogno di piu attenzioni loro che le piccine hahahaha :-).
Pak_Gatsu
Tanti auguri!
smurf
Davvero congratulazioni! Spero per te di arrivare al più presto dalla tua bimba!
rastan1989
davero tantissimi auguri.. spero per te voli il tempo fino all' arrivo in Italia smile.gif
ufo999
benvenuto nel club!
congratulazioni vivissime.
che dire...
in bocca al lupo e ti augoro che sia buona e tranquilla come la mia biggrin.gif
MaxPower
Come ho già avuto modo di scriverti, ben vengano queste emergenze familiari: complimenti di nuovo a te e alla mamma.
A quando la sua prima esperienza al volante della Porsche? biggrin.gif
Pie
Tanti auguri anche da parte mia, Geneprio!
bubigno
Felicitazioni alla famiglia,
tanti auguri per questa meravigliosa esperienza..... clap.gif clap.gif

Sarà un viaggio INCREDIBILE!!!

ciao da Gianluca, Manuela ed il piccolo Ricky friends.gif
giuffrem
Auguroni e felicitazioni per la nuova nascita. Ovviamente estendili alla tua dolce metà!
The BACH
CITAZIONE (Geneprio @ Monday 28 September 2009 - 09:05) *
  • Lingua del Gioco: Unknow, italiano tra qualche anno....
  • Grandezza Cartuccia: 2.8 Kg
  • Release by: Elisa
  • Genere: Femmina
  • Disponibile dal: 28/09/2009 07:45
  • Video / Immagini : Non ancora disponibile
Sono appena diventato' papa' e sono la persona piu' felice al mondo, ma allo stesso tempo triste perche' sono bloccato a piu' di 6mila Km da casa su di una piattaforma petrolifera, si sta organizzando un elicottero di emergenza per permettermi di sbarcara e di riuscire a prendere un volo gia' stanotte per l'Italia. Inutile dire che non sto nella pelle e che allo stato attuale sono sul confusionario andante.
Ho gia' condiviso lacrime di gioia con la mia famiglia e ora lo faccio con voi, appena possibile aggiornero' la boxart....

Ma funziona su R4 ?




pinch.gif


Auguri e complimenti,Sofia è un nome bellissimo clap.gif
pppino
clap.gif Tantissimi auguri per questa nuova bellissima esperienza friends.gif clap.gif
Rolonoa Zoro
Auguroni Geneprio...
AxL
tanti auguri vivissimi ad una persona che si e' fatto il culo in tutto il networkRL ovviamente senza nulla togliere agli altri.


Complimenti GENE wink.gif
giuseppedestiny
Auguri!!!!!!!!!
Er_Condor1886
Congratulazioni e tantissimi Auguri...
Vedrai che le difficoltà a raggiungerla ora, in futuro diventeranno una storia divertente che potrai raccontare alla tua bambina! smile.gif
dark85
tanti tanti complimenti ^-^
zazza82
Tantissimi auguri per questa nuova entusiasmante avventura biggrin.gif

Aspetto la boxart con ansia!!
ROSSO
complimenti e auguri di cuore per la sua educazione ^^
.:Just:.
Augurissimi anche da parte mia smile.gif
OniAle
Auguroni gene!
Mi raccomando facci avere al più preso la boxart pinch.gif
.:MIK:.
AUGURONI anche da parte mia! friends.gif

.:Mik:.
PaolinoF15
accidenti ma la famiglia di gibiarliani sta crescendo sempre più!!!

Felicitazioni e mi raccomando metti al piu preso la boxart e il link per scaricare una copia del TUO backup linguetta.gif smile.gif
uriel7
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Monday 28 September 2009 - 12:52) *
accidenti ma la famiglia di gibiarliani sta crescendo sempre più!!!

Felicitazioni e mi raccomando metti al piu preso la boxart e il link per scaricare una copia del TUO backup linguetta.gif smile.gif

tsk tsk! 40.gif

LEGGITI il REGOLAMENTO: i backup non si scaricano, devi (PRO)crearti il tuo!
e poi mi sa che sia ancora illegale creare un backup di una persona... blink.gif ..mi sa tanto da dummy plug di evangelioniana memoria! XDDDDD


giggle.gif

p.s. aspetto pure io con ansia la boxart! friends.gif
nexus81
AUGURISSIMI GENEPRIO!!!!!!!!!!
anche io con quel termine "esigenze familiari" pensavo a chissà cosa pinch.gif
pakoz
auguri!!!
PhantomEdo
Bhe... Auguri! clap.gif
biggrin.gif
Roxaskh
Auguri,spero che te la possa godere in breve tempo ^^
granen
Augurissimi!
narutoflame
auguroni da parte mia grog.gif spero che tu la possa vedere entro oggi
.Togg.
auguroniiiiiiiiiii !!!
e da adesso ti aspettano mesi di insonnia XD
sempaifra
auguri
Aurelio
Augurissimi Geneprio, a te e a tutta la tua famiglia smile.gif
Papero
Tantissimi auguri! :0)
donald
Auguroni a te e alla tua compagna che ha fatto si che si poteva realizzare uno dei più bei miracoli del mondo.
ER FRATTA 1996
auguroni biggrin.gif
alexander93
AUGURISSIMI, dev'essere stupendo avere un figlio (fra alti e bassi), quando sarò grande sperò di averne uno anche io tongue.gif
matteo16
auguri a te e benvenuta a tua figlia!!!
capisco un o quello che stai provando perche io da poco sono diventato zio per la seconda volta biggrin.gif
anche se è completamente diverso diventare padre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.