Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C!a0 a tt!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
abbassoilbudinomuhaha
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..
Green day punk
CITAZIONE (abbassoilbudinomuhahahah @ Saturday 26 September 2009 - 15:54) *
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..

ciao amico grog.gif
cmq leggilo se no mi sa che saremo amici per poco(in caso di ban)
passa magnifiche ore sul sito
abbassoilbudinomuhaha
CITAZIONE (Green day punk @ Saturday 26 September 2009 - 15:56) *
ciao amico grog.gif
cmq leggilo se no mi sa che saremo amici per poco(in caso di ban)
passa magnifiche ore sul sito

OKKAY GRAZZIEEEE 1000,1454
White angel of souls
ciao spero che avremo modo di sfidarci in qualche troneo
nexus81
CITAZIONE (abbassoilbudinomuhahahah @ Saturday 26 September 2009 - 15:54) *
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..

secondo me non sei per niente spiritoso ed evidentemente vuoi rimanere poco
firma editata e avatar rimosso: tanto per incominciare!
Virpe
Yeee *Agita braccia*
Per qualche strana ragione sento quella musichetta rimbombarmi nelle orecchie.
Robysonic
Un altro lamer!! 26.gif 26.gif
Benvenuto, anche se credo per poco!
Green day punk
firma da cambiare troppo grande
una + piccola andrebbe bn
nexus mi ha preceduto
White angel of souls
Bè chè dire, nexus ha fatto bene quell'immagine era troppo grande,e cmq anche se il regolamento è un pò lunghetto và letto.
matteo16
CITAZIONE (abbassoilbudinomuhahahah @ Saturday 26 September 2009 - 15:54) *
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..

benvenuto!!! grog.gif
lo sai che l avevo notato che odiassi il budino pinch.gif
Evrain
CITAZIONE (White angel of souls @ Saturday 26 September 2009 - 16:02) *
Bè chè dire, nexus ha fatto bene quell'immagine era troppo grande,e cmq anche se il regolamento è un pò lunghetto và letto.

Annotato: prima o poi mi deciderò a riscriverlo biggrin.gif
Comunque, può darsi che o abbia una verve umoristica pari alla mia (ahahahahah, impossibile :priscio:) oppure sia un bannato in cerca di ri-ban.

O forse è krakkk che, invece di distribuire Porkèmon Oro/Argento 2, si sta rifacendo con le megafirme ph34r.gif
Evrain
MaxPower
CITAZIONE (abbassoilbudinomuhahahah @ Saturday 26 September 2009 - 15:54) *
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..

Sta' a sentire caro il mio alexpwn: se questo è un mero tentativo di ripicca dopo che vi ho intimato di rimuovere dal vostro blog le immagini che sono hostate sul server di gbarl ti consiglio di sparire seduta stante.
Ti faccio anche presente che quel mio messaggio vale anche come consiglio perchè se ci fate girare le palle facciam presto anche a cancellare le immagini che voi utilizzate e ad upparle con un nuovo nome così vi ritrovate le news senza immagini smile.gif

PS: non ti banno ora ma azzardati a fare un altro post alla "pene di segugio" e ti ritrovi la targhetta Banned.
White angel of souls
DAJE!!! Freddo e spietato
Goten96
benvenuto!!! =) però cerca di non scherzare su ste cose
Evrain
Urk, ecco che succede a contemporaneamente:
1. studiare
2. seguire le qualifiche
3. amministrare GbaRL
Non posso farmi battere da Max! Ad ogni modo, ho accorciato un pò il nome utente causa eccessivo smignottamente del layout e concordo con Max nell'augurarti buona permanenza se vorrai divertirti e far parte della Community, altrimenti sarà il caso di cambiare davvero nome a quelle immagini! biggrin.gif
Evrain
MaxPower
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 26 September 2009 - 16:26) *
Urk, ecco che succede a contemporaneamente:
1. studiare
2. seguire le qualifiche
3. amministrare GbaRL
Non posso farmi battere da Max! Ad ogni modo, ho accorciato un pò il nome utente causa eccessivo smignottamente del layout e concordo con Max nell'augurarti buona permanenza se vorrai divertirti e far parte della Community, altrimenti sarà il caso di cambiare davvero nome a quelle immagini! biggrin.gif
Evrain

La mia memoria elefantesca non la batte nessuno biggrin.gif

Ah, dimenticavo: soca tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 26 September 2009 - 16:29) *
La mia memoria elefantesca non la batte nessuno biggrin.gif

Ah, dimenticavo: soca tongue.gif

di che ti ho cercato io pinch.gif
l'ho visto io per prima pinch.gif
evrain ormai è vecchiotto per ste cose
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 September 2009 - 16:35) *
di che ti ho cercato io pinch.gif
l'ho visto io per prima pinch.gif
evrain ormai è vecchiotto per ste cose

veramente quando mi hai cercato avevo già segato la firma dopo segnalazione di Gid:

CITAZIONE
Gid scrive (15.58):
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=65...mp;#entry851289
Gid scrive (15.58):
uccidi questo, comunque
Gid scrive (15.58):
ava in flash + img enorme = phail


tongue.gif
capitano95
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif grog.gif
matte ventu
CITAZIONE (abbassoilbudinomuhahahah @ Saturday 26 September 2009 - 15:54) *
ciao a tutti io odio il budino muhahahhahahahaha dry.gif sad.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif innocent.gif angry.gif notworthy.gif
il vostro sito e bellissimo. non leggero il regolamento nemmeno se mi pagate ahahaha
ciao..

Addio... pinch.gif

PS:benvenuto
MaxPower
Chiudo dato che la mamma dei deficienti è sempre incinta e si è fatto bannare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.