Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Street Fighter DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
rastan1989

RDilus sta lavorando su Street Fighter per DS. si tratta ancora di una versione preview ed il progetto è ancora agli inizi.

Qui di seguito il changelog:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Preview 3 Datum 23-9-09 Time 10:32

+ Added Training mode (you can enter the room and see the Characters touch them etc)
+ Added 20 Characters (this 20 characters gonna be playable not playable yet)
+ Added Characters Icons
+ Added Characters Backgrounds
- Deleted Menu Music (cant compile after i added those things above music will be back soon)
> Info: You can enter "Training Mode" now and select Characters see the backgrounds of the Characters

Preview 2 Datum 22-9-09 Time 22:20

+ Added Splash Screen
+ Added Start Screen
+ Added Strart Screen Sound (When you touch screen)
+ Added Menu (you cant do nothing yet!)
+ Added Menu Music
- Deleted Ken Sprites (buggy)
- Deleted Ken Moves Set (buggy)
- Deleted Move List
> Info: You basicly cant do nothing now only listen to the nice music and see the nice interface

Preview 1 Datum ???

+ Added Ken Sprites (buggy)
+ Added Ken Moves Set (buggy)
+ Added Bachground
+ Added Move List
> Info: You can try the moves and see animations of Ken (buggy)

DOWNLOAD
jakp3
Oddio che figata! appena riesco lo provo e vi dico com'è!
kenmasta89

no dai ma che è qua?
Rocco_88
ah finalmente!!! In effetti me l'aspettavo un gioco del genere. Cavolo c'era sullo SNES e ci doveva essere per forza anche su Ds!!! Cioè va bene Mortal Kombat...ma Street Fighter era d'obbligo. Non vedo l'ora che esca!!!
Gemini
Un suggerimento all'autore della notizia: non è una BETA. A stento la si può considerare ALPHA.
rastan1989
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 24 September 2009 - 11:03) *
Un suggerimento all'autore della notizia: non è una BETA. A stento la si può considerare ALPHA.

si hai ragione.. grazie per la puntualizzazione..
Rocco_88
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 24 September 2009 - 11:03) *

che differenza c'è ? blink.gif
Gemini
Che la BETA è un prodotto più o meno completo e pronto per il testing di un certo gruppo di giocatori scelti per l'occasione (detti appunto beta tester).
Rocco_88
ah, quindi non si riferisce alla versione, ma alla fase di sviluppo del gioco.
Roflmao
per me farà la fine di pataponDS...
PS: qual è il sito di questo homebrew?
Dexther
patapon ds e ancora in fase di sviluppo.
E fin tanto che lo danno gratis, non cè pericolo.
Altrimenti halo 0 doveva essere ritirato da internet da un bel pò.
Alexander Doom
ODDIO. Era da tanto che aspettavo una cosa simile. Spero solo che abbia il gameplay di Street Fighter II, e diventerà uno degli homebrew migliori possibili. Spero in bene. biggrin.gif
arima182
Non ce la faranno mai a finirlo.....ma bada te se street fighter x ds deve essere un homebrew, che generazione storta!
street fighter non deve mancare, mai!
grazie a dio ho un 360 perchè se s'aspetta la nintendo....
Rapha'el Xedus
Progetto interessantissimo, speriamo che la giocabilità sia degna di Street fighter (tipo il 2) e che il progetto vada a buon fine.
ossassin2
Fosse moddabile come il buon vecchio mugen ci passerei su le notti biggrin.gif
arima182
Dai ragazzi sul serio... era già uscito "mugen" ds, avete visto quanti sviluppi?
questo farà la stessa fine anche peggio, figuriamoci se un team che presenta una cosa del genere può finire il progetto, sf è un gioco molto complesso....
la scena homebrew del ds è molto singhiozzante, basti pensare a progetti come neo ds genesis ds e l'emu dello snes, buoni ma fermi da secoli ai difetti delle prime release...
kenmasta89
CITAZIONE (arima182 @ Friday 25 September 2009 - 13:18) *
Dai ragazzi sul serio... era già uscito "mugen" ds, avete visto quanti sviluppi?
questo farà la stessa fine anche peggio, figuriamoci se un team che presenta una cosa del genere può finire il progetto, sf è un gioco molto complesso....
la scena homebrew del ds è molto singhiozzante, basti pensare a progetti come neo ds genesis ds e l'emu dello snes, buoni ma fermi da secoli ai difetti delle prime release...

quoto in toto.
oltretutto se è come deduco dall'homebrew, come fa lo svilluppatore a mettere gli sprite di 3S su uno schermo cosi piccolo ?
genecyst
CITAZIONE (kenmasta89 @ Friday 25 September 2009 - 13:37) *
quoto in toto.
oltretutto se è come deduco dall'homebrew, come fa lo svilluppatore a mettere gli sprite di 3S su uno schermo cosi piccolo ?

più che altro street fighter è uno dei giochi in cui la giocabilità è il punto di forza, replicare un gameplay così perfetto è tanto dura.

poi personalmente nn capisco tanto gli homebrew basati sul cloning, apprezzo molto di più giochi meno complessi ma ideati da zero (o quasi).
kenmasta89
CITAZIONE (genecyst @ Friday 25 September 2009 - 13:46) *
più che altro street fighter è uno dei giochi in cui la giocabilità è il punto di forza, replicare un gameplay così perfetto è tanto dura.

poi personalmente nn capisco tanto gli homebrew basati sul cloning, apprezzo molto di più giochi meno complessi ma ideati da zero (o quasi).

Vero il fatto sul gameplay.
è vero anche che il gioco è meglio crearlo da zero piuttosto che fare cloni, vedi il Mugen.
È una piattaforma per creare Beat Em Up, ma la gente cosa ci fa spesso invece di creare Beu nuovi? crea delle mostruosità come per esempio Mortal Kombat Vs Street Fighter, Marvel Vs Capcom 3 e altri titoli lame.
genecyst
CITAZIONE (kenmasta89 @ Friday 25 September 2009 - 13:55) *
Vero il fatto sul gameplay.
è vero anche che il gioco è meglio crearlo da zero piuttosto che fare cloni, vedi il Mugen.
È una piattaforma per creare Beat Em Up, ma la gente cosa ci fa spesso invece di creare Beu nuovi? crea delle mostruosità come per esempio Mortal Kombat Vs Street Fighter, Marvel Vs Capcom 3 e altri titoli lame.

c'è troppo da disegnare...
comunque vedremo che esce. intanto gioco allo zero 3 su gba che è fatto da dio.
Gemini
CITAZIONE (Roflmao @ Thursday 24 September 2009 - 13:04) *
per me farà la fine di pataponDS...

PataponDS, almeno all'apparenza, è un progetto serio. Questo SF DS, invece, sembra una cosa campata completamente per aria, tanto per dimostrare che il tipo che c'è dietro sa disegnare a video due cose messe in croce con cui far interagire lo stilo. Si fosse trattato di qualcosa di serio avrebbe:
1) non avrebbe rilasciato una cosa così acerba;
2) avrebbe almeno tentato prima di creare un motore picchiaduro rudimentale.
In mancanza di entrambi gli elementi, direi che PataponDS è proprio su un altro livello. E per esperienza personale, secondo me questo progetto non lo iniziano nemmeno, figuriamoci a terminarlo.
LuigiEdgeworth
bellooooooooo smile.gif
Lex79
CITAZIONE (arima182 @ Thursday 24 September 2009 - 20:09) *
Non ce la faranno mai a finirlo.....ma bada te se street fighter x ds deve essere un homebrew, che generazione storta!
street fighter non deve mancare, mai!
grazie a dio ho un 360 perchè se s'aspetta la nintendo....

Veramente basterebbe giocare alla versione REVIVIAL o alla ALFA3 per game boy Advance.
Street Fighter è 2D, a cosa servirebbe il secondo schermo, per le mosse?
-DjGG-
Ammazza quante critiche negative! Ma possibile che tutti quanti vi soffermate alla grafica e al si può giocare SI/NO? Probabilmente pochi di voi hanno visto nella loro vita qualche riga di codice, creare un gioco non è mica una cosa da 5 minuti! Io invece apprezzo molto il lavoro che sta svolgendo l'autore di questo splendido homebrew. Ricordatevi anche che l'autore lo sta distribuendo GRATIS e penso che ALMENO UN MINIMO di riconoscenza gli sia dovuta...
Virpe
Mi accodo a ciò che ha scritto DjGG ricordando a tutti che questo è un gioco non ufficiale, gratuito, amatoriale e per una consolle mediocre a livelli hardware. Perlomeno qualcuno ci sta provando (o almeno ci ha provato) a fare un qualcosa su Ds, e magari avendo più sostenitori potrebbe continuare il progetto e magari migliorarlo. Ma finché alla gente piace criticare allora...
arima182
no ragazzi, non è che si critica a gratis....
come fate a parlare di "splendido homebrew" sono 2 bitmap messe in croce! facciamo finta che effettivemante l'autore continuerà a lavorarci...cosa crede di aver dimostrato pubblicando sta cosa?
dai....il ds non è poi così mediocre come consolle, ce lo fanno credere con 1000 budget game che escono ma pur non rivaleggando con la psp
può dire un bel pò
infine la versione per gba era bella si ma....i tasti erano messi troppo scomodi potevi arrangiarti un pò ma sarebbe stato giusto che fosse uscito qualcosa di serio x ds (un third strike portatile oppure rifare l'alpha 3 upper)
ma ormai non ci spero nemmeno più

buona fortuna nel aspettare questo "splendido homebrew" smile.gif
-DjGG-
CITAZIONE (arima182 @ Friday 25 September 2009 - 19:37) *
come fate a parlare di "splendido homebrew" sono 2 bitmap messe in croce! facciamo finta che effettivemante l'autore continuerà a lavorarci...cosa crede di aver dimostrato pubblicando sta cosa?
dai....il ds non è poi così mediocre come consolle, ce lo fanno credere con 1000 budget game che escono ma pur non rivaleggando con la psp
può dire un bel pò
infine la versione per gba era bella si ma....i tasti erano messi troppo scomodi potevi arrangiarti un pò ma sarebbe stato giusto che fosse uscito qualcosa di serio x ds (un third strike portatile oppure rifare l'alpha 3 upper)

Vedi che ti soffermi alla grafica? Lo sai per muovere "2 bitmap in croce", come dici tu, quanto lavoro ci vuole soprattutto provando a pensare che l'autore di questo gioco magari è anche agli inizi?
Cosa ha dimostrato? Che per lo meno sa fare un homebrew... tu ne sei capace?
Qui si parla di homebrew per DS non per GBA, tanto di cappello all'autore per aver fatto un clone per DS! Almeno chi non ha il GBA può apprezzare questo gioco anche sul DS.
"Buona fortuna nel aspettare questo splendido homebrew" Non è questione di fortuna, le cose migliori vanno avanti a piccoli passi. Ricordati che fino a 15 anni fa esisteva l'MS-DOS e Windows era fantascienza...
Virpe
CITAZIONE (arima182 @ Friday 25 September 2009 - 19:37) *
può dire un bel pò

Mi accodo di nuovo a DjGG (Sì, vabbè, ora basta scrivere prima di me pinch.gif ) e aggiungo che se lo "Splendido homebrew" sarà come la tua grammatica allora sì, mi aspetto davvero poco.
Devo forse ricordare alcuni progetti amatoriali che sono partiti con un nonnulla e poi sono arrivati lì dove sono? Media players per Wii? Closer? Alone in the dark? Bomberfun? E devo continuare?
arima182
Allora.....fate pure i moralisti, secondo me questo ha trovato un motore già fatto e ha fatto copiaincolla per creare hype.....
non è che io critico TUTTI gli homebrew.......QUESTO allo stato attuale fa
ridere i polli, è inutile cercare di difenderlo....
a confronto a questo allora mugen ds cos'era?
la rivoluzione del beat em up? eppure che fine ha fatto....
non sono mica nato ieri,anche se un lavoro è al inizio so riconoscere chi ha voglia e chi no.....
pensi che citando 2 3 o 10 homebrew a caso cambi le carte in tavola?
seguo il ds da secoli e so come gira...stiamo ancora aspettanto il supporto delle large roms per genesis ds, il multyplayer per neo ds e altre 50 cose promesse a destra e sinistra, ok che questi ragazzi lavorano gratis e non ci devono nulla, ma insomma

inoltre se l'autore di questo """""""""gioco""""""""""" si fosse degnato di incastrare UNO sprite FERMO su schermo magari qualcuno a parte voi gli dava un pò di credito....

PS: ho finito di confezionare la demo di un punta e clicca qualche mese fa con un mio amico, è una cosetta ok, ma almeno si muove
infine mi scuso se la mia grammatica non la aggrada professor Virpe..smile.gif
(fra l'altro non mi sembra di aver scritto chissà cosa ma insomma , se lo dici te....)

cmq non disperate amici, c'è una possibilità di vedere street fighter sul ds....

http://checkyourhud.com/wp-content/uploads...fiv-ds-skin.jpg
Gemini
CITAZIONE (-DjGG- @ Friday 25 September 2009 - 19:18) *
Lo sai per muovere "2 bitmap in croce", come dici tu, quanto lavoro ci vuole soprattutto provando a pensare che l'autore di questo gioco magari è anche agli inizi?

Appunto per questo motivo i dubbi sono parecchi, e anche fondati. Se già per uno con poca esperienza muovere 2 immagini in croce è un calvario, figuriamoci a realizzare un motore grafico completo e funzionante per un progetto imponente e complesso come Street Fighter.
Tra l'altro non capisco cosa cambi il fatto che sia gratis. Ci sono tanti programmatori professionisti che lavorano a progetti non retribuiti, per cui il più delle volte ci si ritrova in mano dei prodotti di un certo livello con tutto che non costano una lira. Sembra una di quelle scuse buoniste del tipo "eh, fa schifo" - "sì, ma è gratis" - "ah, allora mi prosciuttizzo gli occhi". I difetti esistono e si possono far notare, indipendentemente dal costo o non costo di quello di cui si parla.
uriel7
probabilmente si sta giudicando basandosi solo sul "titolo" e non sul "valore" dell'homebrew.

per esperienza personale: di solito un lavoro a questo stadio NON viene reso pubblico...
Virpe
CITAZIONE (arima182 @ Friday 25 September 2009 - 23:02) *
Allora.....fate pure i moralisti, secondo me questo ha trovato un motore già fatto e ha fatto copiaincolla per creare hype.....
non è che io critico TUTTI gli homebrew.......QUESTO allo stato attuale fa
ridere i polli, è inutile cercare di difenderlo....
a confronto a questo allora mugen ds cos'era?
la rivoluzione del beat em up? eppure che fine ha fatto....
non sono mica nato ieri,anche se un lavoro è al inizio so riconoscere chi ha voglia e chi no.....
pensi che citando 2 3 o 10 homebrew a caso cambi le carte in tavola?
seguo il ds da secoli e so come gira...stiamo ancora aspettanto il supporto delle large roms per genesis ds, il multyplayer per neo ds e altre 50 cose promesse a destra e sinistra, ok che questi ragazzi lavorano gratis e non ci devono nulla, ma insomma

inoltre se l'autore di questo """""""""gioco""""""""""" si fosse degnato di incastrare UNO sprite FERMO su schermo magari qualcuno a parte voi gli dava un pò di credito....

PS: ho finito di confezionare la demo di un punta e clicca qualche mese fa con un mio amico, è una cosetta ok, ma almeno si muove
infine mi scuso se la mia grammatica non la aggrada professor Virpe..smile.gif
(fra l'altro non mi sembra di aver scritto chissà cosa ma insomma , se lo dici te....)

cmq non disperate amici, c'è una possibilità di vedere street fighter sul ds....

http://checkyourhud.com/wp-content/uploads...fiv-ds-skin.jpg

Il tuo minuscolo intelletto non è in grado di capire che questo è un progetto amatoriale anziché rompere le balle agli altri?
Il creatore di questo gioco è una persona NORMALISSIMA. Non si sta parlando di team di espertoni che non hanno nient'altro da fare che stare dietro a metri e metri di codici.
Scrivi tanto di promesse non fatte, ma è stato il creatore di Street Fighter DS a farle? No? E allora che vuoi da lui?
Inutile sfogare il proprio astio represso contro chi cerca di fare qualcosa di buono, tanto nessuno sarà disposto ad ascoltarti. Se credi di fare un lavoro migliore allora accomodati, scommetto tutto il credito Paypal che ho che nel giro di una settimana non avrai combinato nulla di eccezionale.
PaolinoF15
Invito i protagonisti della animata discussione a tornare nei ranghi, altrimenti entra in azioni il baby di dexter pinch.gif
DaG
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 26 September 2009 - 13:15) *
Il tuo minuscolo intelletto non è in grado di capire che questo è un progetto amatoriale anziché rompere le balle agli altri?
Il creatore di questo gioco è una persona NORMALISSIMA. Non si sta parlando di team di espertoni che non hanno nient'altro da fare che stare dietro a metri e metri di codici.
Scrivi tanto di promesse non fatte, ma è stato il creatore di Street Fighter DS a farle? No? E allora che vuoi da lui?
Inutile sfogare il proprio astio represso contro chi cerca di fare qualcosa di buono, tanto nessuno sarà disposto ad ascoltarti. Se credi di fare un lavoro migliore allora accomodati, scommetto tutto il credito Paypal che ho che nel giro di una settimana non avrai combinato nulla di eccezionale.

Perdonami, ma non vedo il motivo per insultare. Gemini ha espresso semplicemente la sua opinione, senza insultare nessuno, se proprio vuoi anche dire tu la tua, cerca di moderare i toni.
genecyst
io credo che se uno anche lavora gratis e amatorialmente non deve per forza venir considerato un santo e far complimenti a priori.
nel senso, l'autoindulgenza della scena underground in quanto tale esiste da sempre e in tutti i campi e il risultato di questa mancanza di critica è un appiattimento generale del prodotto finale.
credo che sottolineare i difetti sia il modo migliore per far crescere un progetto, per chi sa cogliere le critiche, gli altri hanno la tendenza a considerarle come gesti d'invidia; non so quale sia la posizione di gemini ma se avesse mosso queste critiche al mio progetto la reazione sarebbe stata più di gratitudine e di sfida a finire il tutto più in fretta.
uriel7
che poi: cosa si vuol criticare?
non si vede nulla... e' poco piu' di una tech demo.

ripeto: per esperienza personale dico che TENDENZIALMENTE si rende pubblico quando si ha effettivamente un qualcosa da mostrare... se questo progetto vuole riprodurre lo storico picchiaduro di Capcom, CREDO che l'autore avrebbe fatto meglio a pazientare a mostrare il suo lavoro... pensare che (mi pare) sia per lui gia' la TERZA BETA, io tendo a pensare che i suoi sforzi vertano piuttosto ad una semplice visualizzazione grafica di alcune gif... ISPIRATE a Street Fighter. e basta.

ripeto: tendenzialmente non si mostrano QUESTE cose.. ammesso che il fine sia davvero molto piu' "corposo ed ambizioso" di quanto mostrato ora.
arima182
Infatti, genecyst, uriel e geminy, parole sante....
oltretutto, se proprio si vuole rincarare la dose queste bitmap fanno presagire che questo vorrebbe essere un porting di street fighter 3 che è complessissimo ci sono le parry, di 2 tipi, s terra e in aria, normali e rosse....ci sn le combo dopo le stelline, i rimbalzi al muro....

tanto per fare un esempio nella prima demo di melty blood ds potevi almeno muovere un personaggio....(e è ferma quella, figuariamoci..)

col mio minuscolo intelletto io capisco che un lavoro complesso come il third strike è stato realizzato da CENTINAIA di persone e non credo proprio possa essere ricreato da un singolo autore di homebrew....

vediamo la 4 release, magari possiamo vedere tutti gli stage!....

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 26 September 2009 - 13:15) *
Il tuo minuscolo intelletto ( XD) non è in grado di ca.....etc etc bla bla Se credi di fare un lavoro migliore allora accomodati, scommetto tutto il credito Paypal che ho che nel giro di una settimana non avrai combinato nulla di eccezionale.

non avevo visto questa perla, cerca "govy" su facebook...è un punta e clicca, fatto da me e un amico, non è granchè ma rispetto a questo + next next next gen (e l'avevo già detto)

quanto hai sulla paypal? XD
Virpe
Che cosa triste nascondersi dietro i post degli altri utenti.
Ripeto: è facile criticare il lavoro di qualcun altro senza nemmeno aspettare la versione finale. È solo una persona, e allora? Almeno qualcuno sta facendo qualcosa.
Non ho Facebook, se devi farmi vedere qualcosa usa altro.
Fattanz
Non lo avrei mai pensato, ma devo dare ragione ad Arima(e a Gemini, a Uriel e tutti gli altri).
Forse non sarà giusto sputare sul lavoro altrui(cosa che, peraltro, non mi pare sia avvenuta!)ma è anche vero che, questo, sembra un homebrew creato per avere due giorni di gloria su qualche forum.
Se presenti qualcosa con un nome pesante quale Street Fighter Ds, devi avere qualcosa in mano, almeno uno stage giocabile per quanto acerbo, con queste premesse non vedo come questo progetto possa mai aspirare a qualcosa, onestamente.
Dexther
Dai e più scarza della teck demo di street fighter fatto in amos su amiga 500
snake75
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 26 September 2009 - 17:46) *
Che cosa triste nascondersi dietro i post degli altri utenti.
Ripeto: è facile criticare il lavoro di qualcun altro senza nemmeno aspettare la versione finale. È solo una persona, e allora? Almeno qualcuno sta facendo qualcosa.
Non ho Facebook, se devi farmi vedere qualcosa usa altro.

Virpe, moderiamo i toni, come ti è già stato detto da DaG.
Non è che se una persona si sveglia la mattina, proclmama di fare un HB su street fighter e poi rilascia una cosa del genere sia da applaudire.
Quoto Uriello e tutti gli altri, quando dicono che IN GENERE si presenta qualcosa di solido e non una cosa simile.
Non vedo peraltro il motivo di scaldarsi tanto. Semplicemente il tuo punto di vista è diverso da quello di molti altri, pazienza.
Credo che come tu sei libero di dire e scrivere che questo sarà un bel gioco, loro siano liberi di pensare e postare l'idea opposta, non trovi? smile.gif

@Dexter, perchè gettare benzina sul fuoco? pinch.gif
Ribaz
PREMESSA: Parlo da esterno ai fatti perché non ho ancora provato l'Homebrew.

E' vero che l'autore è uno solo, che sta lavorando aggratis, che ci vuole tempo e fatica per creare "2 bitmap in croce".......
ma se io dovessi mai realizzare qualcosa per DS, di certo non pubblicherò mai e poi mai una pre pre pre alpha (e di certo il mio progetto non avrà un nome così ambizioso).
Poi è chiaro che, a priori, bisogna apprezzare un pinco pallo che crea un'HB però se un lavoro è fatto male resta sempre fatto male.
Virpe
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 26 September 2009 - 21:14) *
Virpe, moderiamo i toni, come ti è già stato detto da DaG.
Non è che se una persona si sveglia la mattina, proclmama di fare un HB su street fighter e poi rilascia una cosa del genere sia da applaudire.
Quoto Uriello e tutti gli altri, quando dicono che IN GENERE si presenta qualcosa di solido e non una cosa simile.
Non vedo peraltro il motivo di scaldarsi tanto. Semplicemente il tuo punto di vista è diverso da quello di molti altri, pazienza.
Credo che come tu sei libero di dire e scrivere che questo sarà un bel gioco, loro siano liberi di pensare e postare l'idea opposta, non trovi? smile.gif
@Dexter, perchè gettare benzina sul fuoco? pinch.gif

Solo perché non sto usando un'emoticon ogni dozzina di parole non significa che io sia incazzato.
arima182
Non è che mi nascondo dietro i post degli altri, mi danno ragione, cosa devo fare, offenderli?, via sei rimasto solo XD
alla fine chissene ho capito cosa vuoi dire, un lavoro è sempre un lavoro e vale più di una critica però in questo caso.....vabbè dai s'è capito, poi oh se esce un sf decente x ds sn il primo a godere, penso che nessuno quanto me abbia aspettato che il ds anzi la nintendo in generale, facesse pace coi picchiaduro, ora mi gioco sf4 sul mio bel tressessantone e ciao

cmq arrivare da quì a
http://www.youtube.com/watch?v=pR7glu_rsPE...feature=related

è pesa!
Virpe
E anche se fosse? Non ho bisogno di appoggiarmi a qualcuno per essere convinto di qualcosa. Sono e rimango convinto che questo lavoro può arrivare lontano, punto.
uriel7
CITAZIONE (Virpe @ Monday 28 September 2009 - 13:05) *
E anche se fosse? Non ho bisogno di appoggiarmi a qualcuno per essere convinto di qualcosa. Sono e rimango convinto che questo lavoro può arrivare lontano, punto.

e lui e' convinto del contrario. che si fa? sangue?! XD

via, penso che sia nata una polemica per nulla... soprattutto perche' digitando e' facile che il tono venga frainteso (a questo servono le emoticon.. che nel GIUSTO numero non danno fastidio e risultano essere d'ausilio alla comprensione del messaggio).

in ogni caso: ad oggi cos'abbiamo? un homebrew che PARE decisamente acerbo e sostanzialmente inutile (in base al traguardo annunciato), per questo io torno a dire che l'autore ha avuto troppa fretta di mostrare il suo lavoro, tale da insinuare (IN ALCUNI, me compreso) il dubbio che l'entusiasmo dimostrato per quello che AL MOMENTO e' stato realizzato sia un po' troppo grande in prospettiva di tutto quello che ancora manca... quasi che nemmeno lui ci creda per davvero di riuscire nella sua impresa.

tutto qua.. poi magari ci si sbaglia e riesce a sfornare un codice sopraffino.
in quel caso commenteremo QUEL risultato.
^^
Papero
CITAZIONE (Virpe @ Monday 28 September 2009 - 13:05) *

Scusa, ma secondo me confondi la convinzione con la speranza. O per caso conosci personalmente l'autore e puoi affermare con sicurezza che ha le capacità per portare avanti il progetto? Il problema se ci pensi è anche questo. Fosse stata rilasciata la stessa "demo" da una persona universalmente riconosciuta dalla scena come "capace", allora il tuo discorso avrebbe senso. Invece è stata rilasciata da un signor nessuno che, forse per bullarsi in giro e avere i sui 5 minuti di celebrità, l'ha pretestuosamente chiamata "Street Fighter DS". La qual cosa la dice lunga sull'acume del soggetto in questione: un "homebrew maker" navigato MAI avrebbe utilizzato un nome coperto da copyright per non avere rogne legali ed essere poi costretto a buttare tutto alle ortiche in caso di lettera di "cease and desist".
Gemini
Amen, Papero. Meglio non potevi dirlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.