Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iDeaS 1.0.3.3 Beta 2 Version (Windows)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nuovo update da parte di Lino per il suo iDeaS, emulatore del Nintendo DS, che giunge così alla versione 1.0.3.3 Beta 2. Ricordo che questa release e' disponibile solo per Windows.
Per il changelog completo fate riferimento allo spoiler.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Fixed some bugs in the new 3D pipeline.
Fixed bug in Alpha Blend rendering mode.
Fixed some bugs in firmware emulation.
Fixed bug in OAMs rendering.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
LuigiEdgeworth
bene nuovo aggiornamento del ideas biggrin.gif
Gemini
Appena finito di provare con due Castlevania su tre. Funziona uguale alla versione precedente, ovvero male. :/ Chiamatemi quando ci sarà un aggiornamento che vale davvero la pena di mettere in news (e mi riferisco alle news sul sito di Lino, non altri che riportano per diritto di cronaca).
Evrain
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 24 September 2009 - 02:11) *
Appena finito di provare con due Castlevania su tre. Funziona uguale alla versione precedente, ovvero male. :/ Chiamatemi quando ci sarà un aggiornamento che vale davvero la pena di mettere in news (e mi riferisco alle news sul sito di Lino, non altri che riportano per diritto di cronaca).

Il problema di Lino lo conosci, Gem: rilascia una nuova versione per DUE linee di codice tolte o aggiunte: un tempo voleva rilasciare per OGNI progresso che si faceva con Castlevania...
Evrain
Gemini
Della serie «non ci lavoro per un pezzo, poi cambio due vaccate... Ehi, ma ho in mano una nuova versione! Sarà il caso di fare una news.». Immagino che il processo mentale dietro ogni nuova versione sia pressappoco simile.
Papero
Ripetendomi, prima o poi si arriverà al paradosso di rilasciare una nuova versione in cui l'unica novità è nell'aggiornamento del changelog ph34r.gif
mentz
Tengo da parte una bottiglia di spumante da usare quando l'audio non gracchierà più...

E' un bel emulatore, peccato per l'audio...

Servirebbe una bella sezione di debug come no$gba anche a pagamento.
capitano95
Io spero molto in questo progetto.
Speriamo...
Gemini
Sarebbe meglio sperare in DeSmuMe, che è già parecchio più avanti di iDeaS e funziona decisamente meglio (compatibilità, audio e video sono su un altro pianeta). Senza contare che è pure open source, per cui se serve implementare qualcosa di nuovo non si deve stare ad aspettare l'autore ogni volta, soprattutto se a questo non frega una ceppa delle necessità di hacking et simila.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.