Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Drummer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Creata da Andrea Bianchi e Woon Seung Yeo, appare su DS una nuova applicazione che ci permette di progettare e ovviamente suonare qualunque drum kit: la particolarita' di questo Drummer e' che e' possibile suonare tramite la rete con altri user dell'homebrew!

Potete andare sul sito ufficiale per maggiori video e informazioni, mentre trovate il download a questo link!

Grazie a bubigno per averlo segnalato!
Paolino17ndsl
Veramente molto interessante! Lo sto scaricando per provarlo e vi do maggiori dettagli.
OniAle
Molto interessante, stasera lo provo! naughty.gif
Paolino17ndsl
È possibile provare il gioco solo connettendo il DS in WiFi e dato che in questo periodo ho la connessione pacca non me lo fa provare ._.
Alessandro Big
Dal video sembrerebbe fatto con molta cura, che sia un gioco commerciale mascherato da homerew?? blink.gif

Appena ho tempo lo proverò.
asdasdasdasd
Ma senza il programma Logic Pro 8 non si può aprire l'homebrew? ._.
matte ventu
CITAZIONE (asdasdasdasd @ Monday 21 September 2009 - 17:50) *
Ma senza il programma Logic Pro 8 non si può aprire l'homebrew? ._.

spiegati meglio... huh.gif
asdasdasdasd
Se guardi il video l'autore fa partire un programma che si chiama "logic pro 8", dopo apre il programmino dell'homebrew e poi apre l'homebrew sul ds.
White angel of souls
questo hombrew mi piace mucho...qualcosa di nuovo ci voleva
OniAle
Inoltre leggendo al volo l'nfo, si deduce che il programma è MAC only, perciò con Windows e Linux non si può far fungere sto HB mi sa...
Se così fosse, bella cagata -.-
PhantomEdo
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 21 September 2009 - 19:30) *
Inoltre leggendo al volo l'nfo, si deduce che il programma è MAC only, perciò con Windows e Linux non si può far fungere sto HB mi sa...
Se così fosse, bella cagata -.-

Spero di no... wink.gif
Raowyr
LogicPro8 lo usa solo per registrare ciò che suona.
Dall'archivio esce il file .nds da usare sulla console ed un file server da eseguire su pc (sia in versione MAC che Windows).
Una volta avviato il server dal PC ci si può connettere con il ds e suonare.
Toffo
vorrei far notare che il programmatore ha rilasciato un nuovo archivio cn un programma da usare se il server di windows nn va....nn volevo scrivere un post sulla home xke nn so come si fa XDDDD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.