Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zognc v0.12
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Versione 0.12 per una comoda calcolatrice per DS con tutte le funzioni del caso, creata da zogna.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
THREAD DI RILASCIO
Card N'FoRcE
Fantastico biggrin.gif
Quella del DSOrganize non male, ma c'era bisogno di un programmino dedicato per questa cosa smile.gif
tony8970
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Saturday 19 September 2009 - 17:31) *
Fantastico biggrin.gif
Quella del DSOrganize non male, ma c'era bisogno di un programmino dedicato per questa cosa smile.gif

per caso si s se funziona con i numeri immaginari e complessi? grazie ^^
LuigiEdgeworth
bel homebrew e utile smile.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (tony8970 @ Saturday 19 September 2009 - 19:03) *
per caso si s se funziona con i numeri immaginari e complessi? grazie ^^

Giuro che stavo per chiedere la stessa cosa! Ma penso di no visto che mancano i pulsanti.
(Cos in facolt mi presento con il DS invece che con la calcolatrice scientifica XD)
tony8970
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Saturday 19 September 2009 - 23:10) *
Giuro che stavo per chiedere la stessa cosa! Ma penso di no visto che mancano i pulsanti.

eh ma speravo in un'ampliamento delle funzioni ... un p come nella calcolatrice di windows o mac dove puoi scegliere:
standard
scentifica
programmatori

eh va bh dovr continuare a vagare alla ricerca di una calcolatrice per i numeri immaginari .. ne ho viste di tutti i tipi ma alla fin fine sono tutte uguali identiche cambia solo modelllo e marca...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.