Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: yoshi touch and go
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
heian
ciao

nella modalità a tempo, c'è un modo per uccidere velocemente quei volatili che hanno rapito baby-luigi?

io fin'ora, camminando su le nuvolette da me create (mi dà l'impressione di andare + veloce rispetto a camminare sul pavimento), mi metto a spammare uova a destra e a manca... ma rimango indietro.


tks in advance

-heian
DaRk_ViVi
Qui bisogna aspettare Pie, è lui il mago di Yoshi T&G... biggrin.gif

Cmq io ce l'ho fatta sparando abbastanza a raffica. smile.gif
Pie
Quella modalità, insieme a quell'altra a tempo, è una delle più bastarde!

Nn ce un trucco particolare.
Come dicevi tu cerca di far camminare yoshi sulle nuvole che disegni te, in questo modo va più veloce.
E nn lesianre sui colpi! Spara a raffica e, appena uno degli uccelli si stacca da Luigi restando un pò indietro, nn stare a concentrarti troppo su di lui, ma continua a colpire gli altri.
Durante il percorso troverai diversa frutta. Racchiudila in una bolla e portala da yoshi.
Hikari
ma dopo aver sbloccato le altre 2 modalità e sbloccato lo yoshi nero... c'è altro da sbloccare? no xkè se no l'ho finito in 2 giorni...
Selvaggia
huh.gif Pie, ho letto che sei un super esperto di Yoshi per ds. Non rsono riuscita oramai da 2 settimane a sbloccare nessuna delle due modalità (300-3000) nonostante i suggerimenti di Avvelenata. Hai un ulteriore consiglio? Non ne posso più di rimanere bloccata!! Lo vendo!!! 26.gif
Pie
Purtroppo consigli nn ne ho.
L'unica cosa è giocare e rigiocare, fino ad affinare il più possibile la propria tecnica. smile.gif

Nella modalità maratona posso solo consigliarti di non usare troppe uova. Tutti i nemici e le monete racchiudile in una bolla è portala a Yoshi.
Le uova tienile solo per i nemici che nn possono essere catturati con le bolle, tipo quelli con le punte o quelli che passno sllo schermo superiore.
hidetoshi777
pie io sono a 9000 in maratona
E 600 in quella di discesa...
Pak_Gatsu
Io a maratona ho fatto solo 3500 tongue.gif
andr3a
nessuno ha fatto + di 11000 in maratona?
Gu3v4
io se volete ve lo vendo tongue.gif biggrin.gif
vivadsluc
7800 m.... mellow.gif
MarioFan
CITAZIONE (vivadsluc @ Friday 7 December 2007 - 17:54) *
7800.... mellow.gif

Uhm... senza offesa ma credo che dopo due anni non ci fosse bisogno di rispolverare il topic smile.gif
vivadsluc
CITAZIONE (MarioFan @ Friday 7 December 2007 - 17:58) *
Uhm... senza offesa ma credo che dopo due anni non ci fosse bisogno di rispolverare il topic smile.gif

qul'è il probllema 42.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.