Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Handwriting Calculator v0.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Quipeace rilascia la prima versione di Handwriting Calculator, una semplice calcolatrice che in grado di interpretare cosa scriviamo sul touch screen e darci il risultato.

Parole dell'autore:
CITAZIONE
Inspired by the handwriting calculator from nokia labs, I started working on this, never knowing that it would turn out much and much harder than I first expected.

Features:
Basic math operations: (+, -, *, /, ^)
Multi-digit support.
Handwriting recognition (now using graffiti).

DOWNLOAD
THREAD DI RILASCIO
Correl
ma il conto dell'immagine sbagliato, non d la precedenza alle moltiplicazioni
OniAle
CITAZIONE (Correl @ Sunday 13 September 2009 - 14:44) *
ma il conto dell'immagine sbagliato, non d la precedenza alle moltiplicazioni

Ma difatti mica svolge un espressione, svolge i calcoli che non gli diciamo in sequenza. smile.gif
matte ventu
Io ho Handwriting Calculator sul mio Nokia 5800, e funziona benissimo, capace di eseguire anche calcoli moolto complesi (radici quadrate, espressioni...).
Non so questa versione per DS come sia, nn l'ho ancora provata...
OniAle
CITAZIONE (matte ventu @ Sunday 13 September 2009 - 14:58) *
Io ho Handwriting Calculator sul mio Nokia 5800, e funziona benissimo, capace di eseguire anche calcoli moolto complesi (radici quadrate, espressioni...).
Non so questa versione per DS come sia, nn l'ho ancora provata...

Beh calcolate che anche la prima versione, poi in futuro si spera venga migliorata. smile.gif
matte ventu
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 13 September 2009 - 15:03) *
Beh calcolate che anche la prima versione, poi in futuro si spera venga migliorata. smile.gif

da quando leggi nel pensiero??
supermario3
CITAZIONE (matte ventu @ Sunday 13 September 2009 - 15:05) *
da quando leggi nel pensiero??

Da domani stralol.gif
Fine offtopic
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.