Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iDeaS 1.0.3.3 Beta Version
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Geneprio

Nuovo update da parte di Lino per il suo iDeaS, emulatore del Nintendo DS, che giunge così alla versione 1.0.3.3 Beta. Ricordo che questa release e' disponibile solo per Windows.
Per il changelog completo fate riferimento allo spoiler.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Fixed bug in Fog emulation.
Fixed bug in Polygon/Vertex RAM Overflow.
Fixed bug in Software Lights.
Fixed bug in Cartridges Access.

DOWNLOAD WIN
SITO UFFICIALE
capitano95
Bravo Lino, continua così...
LuigiEdgeworth
bene nuovo aggiornamento smile.gif
Gemini
Sarà perché è una beta, ma funziona peggio di prima, soprattutto l'audio. Tra l'altro non mi pare di vedere alcun vero miglioramento all'orizzonte.
melo
Posto alcuni dubbi sul programma, che mi sono spuntati fuori mentre lo usavo per catturare degli screenshots..

1) Se lancio la ROM "A" e poi carico la ROM "B", la ROM "A" risulta ancora in uso e Windows XP non mi consente di
cancellarla o spostarla finché non chiudo l'emulatore.

2) Il nome del file degli screenshots viene "tagliato" se nel nome del file della ROM sono presenti punti (oltre a quello
dell'estensione) o altri caratteri (credo) come il punto esclamativo. Ogni nuovo screenshot sostituisce il precedente.
Sarebbe utile un avvertimento che dica "il file esiste già: sovrascrivere?"

3) altre opzioni per gli screenshots: (a) dallo screenshot ottenere due file "-1" e "-2" con i due schermi in due file separati (cool.gif fare un unico file per lo screenshot, ma i due schermi separati da una linea orizzontale
alta 1 pixel di colore nero.

4) Non ho provato, ma le ROM NDS in formato criptato vengono riconosciute e aperte? Questo lo chiedo
perché, in teoria, le ROM dovrebbero avere il formato più vicino all'originale
possibile, e quindi criptato. Sarebbe compito dell'emulatore applicare la sprotezione (come avviene con la CPS3 oppure
con le e-Reader sugli emulatori GBA, per stare in ambito Nintendo).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.