Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi PSP simili a God of War?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Keter Sephirot
Dopo mesi passati sullo scaffale a prender polvere ho ripreso in mano la mia PSP per giocare God Of War, prestatomi da un amico.
Gioco stupendo per carità, non fosse altro che duri quanto un pacchetto di patatine.
Mi chiedevo se per la piccola console di casa Sony esistono altri action game in terza persona simili.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo!
TorettoMilano
quando dico che gof 1/2/3 valgono la pena x comprare la ps3 non scherzo ...
non credo ci sia nulla che si avvicini lontanamente
Xenhor
difficile...
l'ambientazione di GoW è rara se non unica da trovare in un videogioco...
Dante's Inferno gli si avvicina ma è un titolo per Xbox/Ps3...

per Psp c'è la saga di Syphon Filter, con giochi fatti alquanto bene a detta di molti 37.gif
è simile a God of War per la visuale in terza persona e per l'azione presente in grandi quantità smile.gif
Geneprio
Come tipologia c'e 'anche ghost rider
Keter Sephirot
CITAZIONE (TorettoMilano @ Wednesday 9 September 2009 - 23:33) *
quando dico che gof 1/2/3 valgono la pena x comprare la ps3 non scherzo ...
non credo ci sia nulla che si avvicini lontanamente


Purtroppo per motivi logistici ormai da tempo mi sono orientato sulle console portatili (gioco principalmente nel tragitto casa-lavoro e viceversa)

CITAZIONE (Xenhor @ Wednesday 9 September 2009 - 23:39) *
difficile...
l'ambientazione di GoW è rara se non unica da trovare in un videogioco...
Dante's Inferno gli si avvicina ma è un titolo per Xbox/Ps3...

per Psp c'è la saga di Syphon Filter, con giochi fatti alquanto bene a detta di molti 37.gif
è simile a God of War per la visuale in terza persona e per l'azione presente in grandi quantità smile.gif


Più che l'atmosfera e la trama in se mi piace la meccanica di upgrade (simile per certi versi a DMC e Ninja Gaiden che giocai a suo tempo).

Dei due Prince of Persia per PSP che mi dite?Meritano l'acquisto?
Gid
Direi che puoi metterti comodo ed aspettare Dante's Inferno, pare assomigliare in tutto e per tutto a God of War.
E si', sara' anche per PSP (vedere gli screen per credere).
rastan1989
c e anche 300 per psp, io l ho trovato abbastanza carino ed è anche simile a gow..
Emapika
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Thursday 10 September 2009 - 00:10) *
Dei due Prince of Persia per PSP che mi dite?Meritano l'acquisto?


come dice Gid,attendi dante's inferno,in quanto a Prince Of Persia,sapevo che x PSP ce ne era soltanto uno(poi posso sbagliarmi,eh)e narra la trama di Prince Of Persia:i 2 troni x PS2(gioco che ho e devo dire che è bellissimo)......
Giammarco96
esuisti il rival sword e reveletion schifo games
Geneprio
Ai gentili utenti Emapika & Giammarco96: siete pregati di scrivere in modo piu' comprensibile visto che nessuno ha capito cosa volete dire
Non e' necessario replicare, basta usare il magico tasto EDITA per farci felici biggrin.gif
Xenhor
CITAZIONE (Gid @ Saturday 12 September 2009 - 11:15) *
Direi che puoi metterti comodo ed aspettare Dante's Inferno, pare assomigliare in tutto e per tutto a God of War.
E si', sara' anche per PSP (vedere gli screen per credere).

giuro che non lo sapevo eek.gif

dunque, il quesito è risolto... punta su Dante's Inferno wink.gif
MJ2332
CITAZIONE (Xenhor @ Saturday 12 September 2009 - 19:48) *
giuro che non lo sapevo eek.gif

dunque, il quesito è risolto... punta su Dante's Inferno wink.gif

Sì vabbè, nel frattempo che esce a Febbraio ha il tempo di diventare bisnonno xD
Joba
CITAZIONE (Xenhor @ Wednesday 9 September 2009 - 23:39) *
difficile...
l'ambientazione di GoW è rara se non unica da trovare in un videogioco...
Dante's Inferno gli si avvicina ma è un titolo per Xbox/Ps3...

Esce anche su PSP. drool.gif


Comunque il 1° ottobre arriveranno i Minis e tra quelli ci sarà Hero of Sparta, un clone di GOW.

Non aspettarti troppo però:è un gioco nato su iPhone...
Xenhor
CITAZIONE (MJ2332 @ Saturday 12 September 2009 - 20:06) *
Sì vabbè, nel frattempo che esce a Febbraio ha il tempo di diventare bisnonno xD

addirittura biggrin.gif
nel mentre, potrebbe giocare a qualche bel GDR che sono meglio dei giochi d'azione linguetta.gif

...Crisis Core drool.gif
Keter Sephirot
CITAZIONE (Xenhor @ Saturday 12 September 2009 - 21:08) *
addirittura biggrin.gif
nel mentre, potrebbe giocare a qualche bel GDR che sono meglio dei giochi d'azione linguetta.gif

...Crisis Core drool.gif


[OT]
Chiamare Crisis Core GDR è un insulto.
Parlo da persona che l'ha acquistato, giocato 3 giorni e rivenduto indignato.
Tra parentesi FF7 originale l'ho giocato minimo 4 volte...
[/OT]

Critiche a FF7:CC a parte, mi andrebbe benissimo anche un GdR con combattimenti in tempo reale o comunque un action game con elementi RPG.

Come mai i due Prince Of PErsia per PSP non meritano, piuttosto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.