Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quake 1-2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
picaciola
Salve a tutti ho trovato per wiz i porting di quake 1 e quake2 , ma non ho capito quali file debo inserire per farli funzionare. Mi potete dare una mano grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (picaciola @ Wednesday 9 September 2009 - 06:50) *
Salve a tutti ho trovato per wiz i porting di quake 1 e quake2 , ma non ho capito quali file debo inserire per farli funzionare. Mi potete dare una mano grazie

Oltre che al programma vero e proprio che è "l'interprete" del motore, ti servono i file .WAD dei due giochi.

Li puoi trovare in versione shareware liberamente scaricabili, oppure se possiedi i Cd originali li trovi lì.

wink.gif
picaciola
li ho entrambi originali ora dove metto i file?
Alexander Doom
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 9 September 2009 - 09:07) *
Oltre che al programma vero e proprio che è "l'interprete" del motore, ti servono i file .WAD dei due giochi.

Li puoi trovare in versione shareware liberamente scaricabili, oppure se possiedi i Cd originali li trovi lì.

wink.gif

No, dragon. I wad sono per doom. Per quake servono i file .pak wink.gif

EDIT: Se non sbaglio, per quake 1 i file li devi mettere in una cartella chiamata "ID1". Per quake 2, ora guardo smile.gif
EDIT2: Per quake 2 li devi mettere in una cartella chiamata "baseq2". Assieme a i file pak0.pak - pak1.pak - pak2.pak devi mettere anche tutte le altre cartelle che sono presenti nel cd.
Dragon Chan
In genere vanno dentro la cartella del programma che hai scaricato, ad ogni modo a seconda della versione dell'interprete basta leggere il readme per vedere dove inserire i wad...

CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 9 September 2009 - 15:39) *
No, dragon. Quello è per doom. Per quake servono i file .pak wink.gif

EDIT: Se non sbaglio, per quake 1 i file li devi mettere in una cartella chiamata "ID1". Per quake 2, ora guardo smile.gif

Pardon wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.