Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione + aiutino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Arthax69
Ciao a tutti, intanto mi presento,
sono Alessandro da poco possessore di un Dsi, che ho comprato anche grazie a questo forum, è la prima volta che scrivo, ma è diverso tempo che leggo qua e la, ero alla disperata ricerca di Classic Rpg.....
Beh sembra proprio che con il DS ho trovato pane per i miei denti! grog.gif

Non sono affatto nuovo di casa Nintendo sono stato uno dei tanti fortunati a partire con il NES.....ahhhh quanta strada ho fatto dal primo Zelda sigh.gif

Adesso però ho bisogno di un aiutino....sto cercando un homebrew per scaricare la posta....tipo outlook o thunderbird per capirsi....c'è niente?

Grazie ciaociao
PhantomEdo
Benvenuto! grog.gif
Mi dispiace ma non so aiutarti... sad.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (Arthax69 @ Monday 7 September 2009 - 20:58) *
Ciao a tutti, intanto mi presento,
sono Alessandro da poco possessore di un Dsi, che ho comprato anche grazie a questo forum, è la prima volta che scrivo, ma è diverso tempo che leggo qua e la, ero alla disperata ricerca di Classic Rpg.....
Beh sembra proprio che con il DS ho trovato pane per i miei denti! grog.gif

Non sono affatto nuovo di casa Nintendo sono stato uno dei tanti fortunati a partire con il NES.....ahhhh quanta strada ho fatto dal primo Zelda sigh.gif

Adesso però ho bisogno di un aiutino....sto cercando un homebrew per scaricare la posta....tipo outlook o thunderbird per capirsi....c'è niente?

Grazie ciaociao

Quando hai detto classic Rpg, mi è venuto subito in mente Chrono Tigger. Spero che ti piaccia biggrin.gif

P.S. benvenuta grog.gif

EDIT: Per le e-mail, se non sbaglio, c'è DSorganize, che oltre ad avere la funzione di browser, notepad e altre cose. Mi sembra che serva anche per le e-mail. Aspetta delle conferme smile.gif
poké-man