Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale credete ke sia meglio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
xx1182
IO scelgo computer perche ci sono gli emulatori quindi hai tutte le console
avvelenata
CITAZIONE (xx1182 @ Venerdì 29 Luglio 2005 - 12:23)
IO scelgo computer perche ci sono gli emulatori quindi hai tutte le console

o non ne hai nessuna..
C'è una immensa differenza tra giocare un gico sulla sua console e giocarlo sull'emulatore..anzi direi che le due cose non sono nemmeno paragonabili...dal mio punto di vista.. uso gli emulatori solo per vedere com'è un gioco, nel caso di console del presente, e per rivivere l'emozioni dei giochi del passato..
e poi hai fatto un sondaggio un po' strano perchè delle console tra cui scegliere non ce n'è nemmeno una che venga ben emulata sui pc, o sbaglio?

cmq ho votato DS, anche se ero indecisa sul game cube, ma preferisco le console portatili.. tongue.gif

Quelle di nuova generazione non credo di si possano votare..non le abbiamo ancora mai viste in azione e tantomeno ci abbiamo giocato..
Artemis
Per quanto io mi sforzi non trovo un senso a questo topic.. metti a confronto console vecchie con console di nuova generazione ancora non uscite, con console portatili e perfino computer che non è assolutamente una console.
Etidus
mi sembra un sondaggio un ppo' troppo generico... huh.gif niente di personale ma nn credo c'entrino molto le portatili cn le console di casa per poi nn di re della prossima gnerazione, si può andare solo a simpatia (xqusto ho scelto revolution biggrin.gif )... visto che nn si conoscono bene... blink.gif huh.gif
magic3
Che senso ha?
Io al massimo scelgo 1 console portatile, 1 console casalinga in commercio, 1 console di nuova generazione e il pc...
Non sono paragonabili incrociando le categorie... già non regge il paragone psp vs ds perchè sono due cose tolalmente differenti, se poi aggiungi tutte le console che ti vengono in mente e il pc (??) che sondaggio viene fuori?

PS: comunque quoto avvelenata, dici scegli il pc perchè le emula tutte quando non c'è una sola console tra quelle elencate da te che viene emulata decentemente... (DS inizia a mostrare qualcosa, PSP nulla se non homebrew, Ps2 emulata in parte ma comunque a velocità ingiocabili, Xbox tutti embrioni da anni fermi, GC il 2D emulato bene ma pochissimi giochi giocabili oltre al fatto che il progetto migliore è stato chiuso... sulle next-gen non mi soffermo nemmeno)
xx1182
CITAZIONE (magic3 @ Venerdì 29 Luglio 2005 - 12:47)
Che senso ha?
Io al massimo scelgo 1 console portatile, 1 console casalinga in commercio, 1 console di nuova generazione e il pc...
Non sono paragonabili incrociando le categorie... già non regge il paragone psp vs ds perchè sono due cose tolalmente differenti, se poi aggiungi tutte le console che ti vengono in mente e il pc (??) che sondaggio viene fuori?

PS: comunque quoto avvelenata, dici scegli il pc perchè le emula tutte quando non c'è una sola console tra quelle elencate da te che viene emulata decentemente... (DS inizia a mostrare qualcosa, PSP nulla se non homebrew, Ps2 emulata in parte ma comunque a velocità ingiocabili, Xbox tutti embrioni da anni fermi, GC il 2D emulato bene ma pochissimi giochi giocabili oltre al fatto che il progetto migliore è stato chiuso... sulle next-gen non mi soffermo nemmeno)

io ho
1)Nintendo Ds
2)Sony PS2
3)Computer
Evrain
Concordo con avvelenata, e dire "io ho il PC quindi gioco con tutte le console" mi sembra muy squallido... blink.gif
Rimango del parere che la macchina vada scelta in base a tre fattori: giocabilità, fruibilità in ambito extraludico e costanza di valore. Prendiamo un Nintendo 64: ottima console con ottimi giochi, ma poi? Serve solo a quello, pertanto è destinata poi, col tempo, a venire rimpiazzata da macchine con altre funzionalità non ludiche o semplicemente più potenti. Insomma, la decisione spetta a ciascuno.
Evrain
DaRk_ViVi
Ma che sondaggio è? Io voto per il panettiere sotto casa! stralol.gif
Pie
Facciamo che appena escono ps3, x360 e revo rifacciamo poi il thread? wink.gif

Ora chiudiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.