Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Firemen DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

nick7777 rilascia una prima versione di Mario Firemen DS , in cui lo scopo è spegnere le fiamme che divampano nella foresta vicino al castello di Peach.

THREAD DI RILASCIO
DOWNLOAD
PhantomEdo
Divertente! thumbup.gif
Non vedo l' ora di lasciar andare in fiamme il castello di peach! laugh.gif

Ma Mario per spegnere questo incendio cos' ha?
Estintore? Motosega? Salta sopra le fiamme? 39.gif
Gemini
Dalla posa nell'immagine, direi che utilizzi il "piscio" per spegnere le fiamme. Mamma mia! :0
PhantomEdo
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 2 September 2009 - 11:06) *
Dalla posa nell'immagine, direi che utilizzi il "piscio" per spegnere le fiamme. Mamma mia! :0

Potrebbe essere... pinch.gif

Secondo me ad appiccare l' incendio è stato Mario con le sue palle di fuoco! closedeyes.gif
Che imbranato! 26.gif
nick7777
CITAZIONE (PhantomEdo @ Wednesday 2 September 2009 - 11:18) *
Potrebbe essere... pinch.gif

Secondo me ad appiccare l' incendio è stato Mario con le sue palle di fuoco! closedeyes.gif
Che imbranato! 26.gif

hy there , i am nick7777 .. i create that little game wich is ia have to admit would need improvement ..
I read your post and i guess you would need the manual to know the controls..

In menu mode:
use Arrow or stylus to select categories and Start to validate your choise.
use left or right in option menu to switch values.

In Game mode:
Start : pause menu
L : switch fireman
B: Trigger/Untrigger water
up : fireman goes north
down: fireman goes south
left: fireman goes west
rigth : fireman goes east

Use stylus to navigate on the map.

To stop fire , place your fireman next to a flame and throw water on it until the flame desepear.
Be carefull if you stay on a tree that start to burn your fireman will be stuck in place and you would need another firemen to rescue him by throwing water on him.If you are not fast enough .. the fireman die.

You win if you manage to stop fire before all trees and castle are burnt.

You loose if all of your firemen are killed by flames.

I provide the translation of the menu items because i developped my game in french .

"nouvelle partie" -> New Game

"Difficulté" -> Difficulty

"Pompier" -> fireman

"Retour menu" -> back to main menu

"Menu principal" -> main menu

"Retour au jeu" -> back to game

if you want to play with a lower difficulty (i mean to have the time to stop fire before everything is burnt.. )
You can go to option menu and set difficulty to a lower value using key left and right (5 or less is playable).

The game is the first i made so despite many problems i hope you enjoy the concept ..

sorry for writing in english .. i don't speak Italian .. !
Here is an automated translation of that post:

hy lì, io sono nick7777 .. a creare quel gioco poco che è tra l'altro devo ammettere avrebbe bisogno di un miglioramento ..
Ho letto il tuo post e credo che Lei avrebbe bisogno del manuale per conoscere i controlli ..

In modalità menu:
Golden Arrow utilizzare lo stilo per selezionare le categorie e Start per convalidare la scelta.
l'uso in opzione di menu a sinistra oa destra per passare valori.

In modalità di gioco:
Start: menu di pausa
L: switch pompiere
B: Trigger / Untrigger acqua
up: vigile del fuoco si dirige a nord
Down: pompiere va a sud
a sinistra: pompiere Goes West
rigth: vigile del fuoco va verso est

Utilizzare lo stilo per navigare sulla mappa.

Di fermare il fuoco, di inserire il vostro vigile del fuoco vicino a una fiamma e gettare acqua su di essa fino alla desepear fiamma.
Si presti però attenzione se si rimane su un albero che inizia a bruciare i vostri vigili del fuoco saranno bloccati nel luogo e si avrebbe bisogno di un altro vigili del fuoco di salvarlo gettando acqua sul him.If non sei abbastanza veloce .. Il vigile del fuoco morto.

Si vince se si riesce a fermare il fuoco prima di tutti gli alberi sono bruciati e il castello.

Se perdi tutti i vigili del fuoco vengono uccisi dalle fiamme.

I fornire la traduzione delle voci di menu, perché ho sviluppato il mio gioco in francese.

"nouvelle partie" -> "Partito Nuovo"

"Difficulté" -> Difficoltà

"Pompier" -> pompiere

"Retour menu" -> torna al menu principale

"Menu principal" ->principale Menu

"Retour au jeu" -> torna al gioco

se si vuole giocare con una difficoltà più basso (i media per avere il tempo di fermare il fuoco prima di tutto è bruciato ..)
Si può andare al menu delle opzioni e la difficoltà impostata su un valore inferiore utilizzando destra e sinistra (o inferiore a 5 è giocabile).

The Game è la prima volta, nonostante i tanti i problemi auguriamo che il concetto ..

Ci dispiace per la scrittura in lingua inglese .. Non parlo italiano .. !
MISS!GNO
Uhm,sembra ben fatto smile.gif
LuigiEdgeworth
beh carino biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.