Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: eccomi.....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Master_Chief_is_Worn_Out
ciao a tutti.....!.....sono giuseppe e sono fiero possessore di un nds ciccio....(sennò che ci stavo a fare qui.... smile.gif )e di una stupenda xbox 360(da notare il mio username..... smile.gif ) spero davvero di trovarmi bene qui....!
Paolino17ndsl
Welcome (to the jungle ph34r.gif)
-DjGG-
Benvenuto grog.gif
Master_Chief_is_Worn_Out
ah dimenticavo....sono abbastanza esperto del mondo delle flashcard in particolare quelle nds....posseggo una supercard e se qualcuno ha bisogno di essere helpato per problemi tecnici......beh non ha che da chiedere.....tutto tranne scaricare rom o roba del genere....in tal caso ho sempre un fucile a pompa al mio fianco... biggrin.gif abbasso i bimbominkia.....!
snake75
Discussione spostata da soluzioni DS a Presentazioni nuovi utenti.

Benvenuto biggrin.gif
Master_Chief_is_Worn_Out
si snake75 scusa errore mio......mi sto impratichendo ora pian piano con il forum.....
marcopastore95
Benvenuto
matteo16
Benvenuto!!!! smile.gif smile.gif
sonic96
Benvenuto e buona permanenza grog.gif (arruolato marine).
PS: anche a me piace molto Halo.
Gary92
CITAZIONE (Master_Chief_is_Worn_Out @ Saturday 29 August 2009 - 18:40) *
ah dimenticavo....sono abbastanza esperto del mondo delle flashcard in particolare quelle nds....posseggo una supercard e se qualcuno ha bisogno di essere helpato per problemi tecnici......beh non ha che da chiedere.....tutto tranne scaricare rom o roba del genere....in tal caso ho sempre un fucile a pompa al mio fianco... biggrin.gif abbasso i bimbominkia.....!

Ti va bene anche un mazzuolatore? (sì, anche a me piace Halo). Ah dimenticavo...

Bem-vindo!!! grog.gif grog.gif grog.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Benvenuto" in portoghese. Se conoscessi uno dei dialetti Covenant, lo avrei scritto in uno di essi smile.gif .
capitano95
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif grog.gif
Jett Minititano
benvenuto!!! biggrin.gif
potresti usare anche il BR pinch.gif
gatsby
CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 30 August 2009 - 22:17) *
benvenuto!!! biggrin.gif
potresti usare anche il BR pinch.gif

ahahahhahahahahahahah stralol.gif
anche io adoro halo linguetta.gif
cmq benvenuto!!!!! i fan di halo sn i migliori! 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.