Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP R4-i (system date error! Please chech nds system date
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
zorro78
Salve ragazzi come da titolo, premetto che per un mese non ho avuto mai problemi all'improvviso mi e' venuta fuori questa scritta in rosso sotto il loading. Ho provato a fare le seguenti cose:
Ho impostato la data ovviamente!
Ho cambiato R4-i
Ho Formattato la micro e rimesso dentro tutto
Ho Formattato la NDS-i
Ho cambiato Micro sd
La versione del firmware della console e' l' 1.3E

Sono disperato HELP
jinklojysh
probabilmente si tratterą di qualche errore dei file di sistema o dei giochi o se sei sfigato č una r4 fake
Keter Sephirot
Prova a cambiare la data nel DSi : dal messaggio d'errore dovrebbe essere qualcosa legato alla data...
zorro78
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Friday 28 August 2009 - 11:38) *
Prova a cambiare la data nel DSi : dal messaggio d'errore dovrebbe essere qualcosa legato alla data...

ho provato a cambiare la data, voglio precisare che ho provato un'altra r4-i e mi da lo stesso difetto, e poi questa per circa un mese ha funzionato perfettamente!
poké-man
CITAZIONE (zorro78 @ Friday 28 August 2009 - 10:15) *
Salve ragazzi come da titolo, premetto che per un mese non ho avuto mai problemi all'improvviso mi e' venuta fuori questa scritta in rosso sotto il loading. Ho provato a fare le seguenti cose:
Ho impostato la data ovviamente!
Ho cambiato R4-i
Ho Formattato la micro e rimesso dentro tutto
Ho Formattato la NDS-i
Ho cambiato Micro sd
La versione del firmware della console e' l' 1.3E

Sono disperato HELP

Sembra che tu abbia provato tutto... prova a riscaricarti il kernel e, se ne hai la possibilitą, provala su un DS/DS Lite.
lex23
CITAZIONE (jinklojysh @ Friday 28 August 2009 - 11:33) *
o se sei sfigato č una r4 fake


TUTTE le R4 I sono fake non ne esiste una vera prodotta dal vecchio originale team R4
wlfcdlb
CITAZIONE (lex23 @ Friday 28 August 2009 - 13:43) *
TUTTE le R4 I sono fake non ne esiste una vera prodotta dal vecchio originale team R4


leggi qui:

"FIXED IT!!! ok, basically, your r4i card has a certain date that it thinks 'today' is and it holds that date very sacred. If the date is off on your DS, which naturally happens due to battery leakage and what not, the card and DS are not in sync, and the card won't load. You may have to randomly guess at what day you think your card has. Lets say that today's date is the 28th. I would set the DS system date to the 27th and see if it works. If it doesn't, try the 26th. If still no go, try the 29th, and then the 30th. Chances are, there is probably like a 2 day delay between your DS and your card."

in pratica non coincide la data, rimettila a posto sul ds e rifunzionarą tutto! fatto or ora e tutto ok!!
ciao
-alexander-
CITAZIONE (zorro78 @ Friday 28 August 2009 - 09:15) *
Salve ragazzi come da titolo, premetto che per un mese non ho avuto mai problemi all'improvviso mi e' venuta fuori questa scritta in rosso sotto il loading. Ho provato a fare le seguenti cose:
Ho impostato la data ovviamente!
Ho cambiato R4-i
Ho Formattato la micro e rimesso dentro tutto
Ho Formattato la NDS-i
Ho cambiato Micro sd
La versione del firmware della console e' l' 1.3E

Sono disperato HELP
serwek1993
Ho cambiato la data mi dava anche a me sto problema...ho messo da 2010 a 2009 e ora va...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.