Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Golden Sun 1 e 2 no MultiRom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
GbALover
Ciao a tutti. Sto per andare in vacanza e quindi avevo l'intenzione di crearmi una compilation ad hoc da giocare sotto l' ombrellone. Il problema e' nato quando ho cercato di inserire nella lista Golden Sun (ITA) e Golden Sun 2 (ITA). Entrambi funzionano perfettamente sulla flash card se "masterizzate" come singole rom.
Ho cercato su vari forum ,su google ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato anche ad usare la pogo ma niente...
Avete qualche suggerimento?

Flash Card : X-Rom 512
Software utilizzato : Pogoshell 2.0b4, LittleWriter 1.0.8.4, X-Rom Flasher, X-ROM Frontend, Gbata
Alexxx
Non capisco il problema, mettine una alla volta.
smurf
"masterizzare roms"? singolarmente vanno e allora cos'è che vuoi???
Forse non metti il loader per scegliere che rom far partire?
GbALover
Singolarmente funzionano ma avendo una sola flash card e non avendo il pc con me in vacanza mi chiedevo se qualcuno sapeva risolvere il problema : Singole si multi no.
Non mi era mai capitato con altre rom. sad.gif
smurf
Prova il gbata e usa la patch multi-rom, anche perchè non sei stato chiarissimo e inoltre hai una flash card non molto diffusa...
Sephiroth87
che sia colpa del pogo?
GbALover
Niente da fare... Ho provato ad usare la patch multirom del littlewriter ma non partono.
Pogo o non pogo in multirom non mi funzionano (si fermano tutti e 2 alla schermata di presentazione con la musichetta). sad.gif
Grazie comunque per i vari suggerimenti
pino.d
beh! allora ti consiglio di mettere dentro Golden sun 2, almeno dura un po di piu' del primo capitolo. biggrin.gif
Sephiroth87
sarebbe + logico mettere l'1 che il 2 no?
smurf
Si, meglio l'1 anche perchè poi il 2 lo puoi continuare con i parametri con i quali hai finito il caitolo precedente, così c'è più continuità nella storia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.