Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità su PSP Crisis Core pack (edizione limitata)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Temujin
Salve a tutti! E' da un pò che non scrivo su questo forum... avete fatto tutti delle buone vacanze? Spero di sì! biggrin.gif
Veniamo al dunque... volevo sapere quali sono le differenze tra la versione giapponese e quella europea della psp crisis core limited edition (la slim & lite [2000] argentata con le serigrafie di FF crisis core per intenderci).
Oltre sulle differenze a livello di oggetti in dotazione nel bundle, il dubbio che ho in specifico è dato dal fatto che lessi molto tempo fa (un rumor, credo) che quella giapponese era stata resa per l'occasione universale, cioè capace di leggere gli umd di tutte le localizzazioni (pal, ntsc e ntsc-jap). E' vero? Se non lo è... c'è un modo per utilizzare gli umd europei su una psp giapponese (magari senza intaccarne il firmware)?
kenmasta89
guarda a quel che so io, la PSP è Free Region per gli UMD-GAME mentre per gli UMD-VIDEO c'è il blocco regionale(Regione 2 se non erro) quindi puoi giocarci tranquillamente con i giochi EUR e se la memoria non mi inganna, per quanto riguarda i film, noi europei siamo gli unici che hanno lo la stessa regione dei giapponesi(2) quindi dovrebbero funzionare anche i film.
smile.gif
Temujin
CITAZIONE (kenmasta89 @ Saturday 22 August 2009 - 09:22) *
guarda a quel che so io, la PSP è Free Region per gli UMD-GAME mentre per gli UMD-VIDEO c'è il blocco regionale(Regione 2 se non erro) quindi puoi giocarci tranquillamente con i giochi EUR e se la memoria non mi inganna, per quanto riguarda i film, noi europei siamo gli unici che hanno lo la stessa regione dei giapponesi(2) quindi dovrebbero funzionare anche i film.
smile.gif


Quindi sia su una psp giapponese che su quella europea partono gli umd games & video giapponesi ed europei... mitico!!! Grazie mille! Evviva il (quasi) region free! frantic4yc.gif biggrin.gif
Riguardo ai contenuti delle rispettive confezioni... sai/sapete nulla?
kenmasta89
controlla qui
smile.gif
Temujin
CITAZIONE (kenmasta89 @ Saturday 22 August 2009 - 09:53) *
controlla qui
smile.gif

visto visto... grazie! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.