Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto. Pogoshell non funziona
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
gogo
Ho bisogno di un chiarimento:
volevo utilizzare pogoshell, ho scaricato due versioni (1.2 e 2.0beta4) ho letto le indicazioni che ho reperito su internet e mi sono attenuto scrupolosamente.
Ho realizzato il flash.ini (pogoshell 1.2) ed il flash.gba (pogoshell2.0beta4) in entrambi i casi il file su pc era maggiore di 30MByte.
Ho flashato sulla xg2turbo512Mb e tutto era ok, ma una volta acceso il gba, la schermata restava nera sia quando utilizzavo la versione 1.2 che quando ho rifatto tutto per la versione 2.0beta4..
Ho provato sul pc con visualboyadvance 1.3, ma il risultato era identico (schermata bianca).
ho flashato sulla xg2 gli stessi roms utilizzando il menu della xg2 e tutti i roms funzionano regolarmente.
Dove ho sbagliato?
Grazie
Sephiroth87
penso da nessuna parte, semplicemente il pogo potrebbe non essere compatibile con le xg2turbo...

poi non saprei, avendo la ez2 non ci ho neanche mai provato a farlo partire xD
Forest87
Se non ricordo male la beta4 ha dei problemi. Prova con la versione precedente che a me andava da dio!
DaitarnX
CITAZIONE
Ho provato sul pc con visualboyadvance 1.3, ma il risultato era identico (schermata bianca).
ho flashato sulla xg2 gli stessi roms utilizzando il menu della xg2 e tutti i roms funzionano regolarmente.


hai sbagliato qualcosa xke su visual boy (1.7 x̣) la versione 2.0beta4 nn deve dare skermata bianka secondo me hai sbagliato a fare qualke passaggio...
cmq pogo e stato fato appositamente per le f2a 256bit...

cmq questa l'hai gia letta?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=3863
gogo
CITAZIONE (DaitarnX @ Luned́ 25 Luglio 2005 - 21:56)
CITAZIONE
Ho provato sul pc con visualboyadvance 1.3, ma il risultato era identico (schermata bianca).
ho flashato sulla xg2 gli stessi roms utilizzando il menu della xg2 e tutti i roms funzionano regolarmente.


hai sbagliato qualcosa xke su visual boy (1.7 x̣) la versione 2.0beta4 nn deve dare skermata bianka secondo me hai sbagliato a fare qualke passaggio...
cmq pogo e stato fato appositamente per le f2a 256bit...

cmq questa l'hai gia letta?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=3863

Grazie del consiglio, ma non credo di aver sbagliato xé se flasho meno di 30Mbyte (dal PC) tutto funziona a regola d'arte, sia su visualboy (1.3) che sul gameboy.
Inoltre dal sito del distributore di pogoshell la xg2turbo512Mb risulta essere compatibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.