Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Falldown DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid


Ecco un adattamento per DS del famoso gioco flash "Falldown" (disponibile anche per Wiz, se non sbaglio), che arriva come homebrew sulla console portatile Nintendo sotto il nome di Falldown DS, creato da hoitjuh55.

DOWNLOAD
THREAD DI RILASCIO
DANYJ
ciao senti lo so ke nn c entra niente;ma come faccio a postare una cosa nel portale?risp x favore mi sono registrato da poco e non so niente
HELP!
MaxPower
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 11:21) *
ciao senti lo so ke nn c entra niente;ma come faccio a postare una cosa nel portale?

Postare cosa e dove scusa?
DANYJ
oh senti io mi sono appena registrata .dice ke nn ho ancora postato niente
-DjGG-
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 13:38) *
oh senti io mi sono appena registrata .dice ke nn ho ancora postato niente


Traunquilla, quel messaggio ti dice soltanto che non hai mai postato nulla (infatti ti sei appena registrata), ma adesso che hai postato vedrai che andrà via! Per postare si intende rispondere ai thread.
---
wow una spece di brick breaker - arkanoid io adoro questo genere di giochi biggrin.gif biggrin.gif
crono1
ma l'ho finito subito uffa mi piaceva l'ultimo livello è ultimate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.