Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UAPaint v1.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid


BassAceGold ha rilasciato una nuova versione di UAPaint, programma di disegno per la nostra amata console.

Changelog:
CITAZIONE
Version 1.30
-Fixed eraser
-added mapped color menu to B button
-added opacity slider
-can rotate selected objects now
-fixed some keyboard issues in the music folder settings
-redone interface(loads of changes/additions here)
-remembers last filename saved/loaded in keyboard menu
-added X centering to circle tool


DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
Guillotine
molto bello questo uapaint, ma ha qualche problema e bug di base che l'autore si ostina a tralasciare per aggiungere nuove features. Che voi sappiate ci sono altri programmi di pixel art su DS, homebrew o commerciali?
DANYJ
uhm...UApaint...questo non l ho mai sentito..io ho scaricato PHidias wii2ue.gif ;un altro homebrew con le stesse caratteristiche di UApaint..ma questo è in italiano? fischia.gif
---
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 12:47) *
uhm...UApaint...questo non l ho mai sentito..io ho scaricato PHidias wii2ue.gif ;un altro homebrew con le stesse caratteristiche di UApaint..ma questo è in italiano? fischia.gif

no,non e in ita purtroppo
DANYJ
è quello il danno ke mi frega sempre ..io non ci capisco niente..ad esempio...qualcuno può spiegarmi perchè al mio ds organize c'è solo l inglese come lingua???

Qualcuno sa dirmi un sito di homebrew in italiano?
eek.gif sad.gif sad.gif
dry.gif yucky.gif console.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif :
MaxPower
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 16:08) *
è quello il danno ke mi frega sempre ..io non ci capisco niente..ad esempio...qualcuno può spiegarmi perchè al mio ds organize c'è solo l inglese come lingua???

Qualcuno sa dirmi un sito di homebrew in italiano?
eek.gif sad.gif sad.gif
dry.gif yucky.gif console.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif :

Sei pregato di non fare post consecutivi: se devi aggiungere qualcosa usa il tasto "Edita".
Per quanto riguarda gli homebrew, li trovi tutti newsati qui su gbarl quelli meritevoli di nota e famosi: per scaricarli basta usare google e inserire il nome se non è presente il link nella news smile.gif
DANYJ
Certo ne ho già tante di homebrew ma io dico se qualcuno sa un sito da dove posso scaricarnew in ita.Dov è il tasto edita?ehm cmq sono una femmina stralol.gif
-DjGG-
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 19:05) *
Certo ne ho già tante di homebrew ma io dico se qualcuno sa un sito da dove posso scaricarnew in ita.Dov è il tasto edita?ehm cmq sono una femmina stralol.gif


"Purtroppo" il linguaggio internazionale è l'inglese, trovare programmi o homebrew come li vuoi chiamare in italiano è molto difficile.
DANYJ
grazie dell aiuto..anke se avrei un altra domanda
lucaluca
CITAZIONE (DANYJ @ Wednesday 19 August 2009 - 19:12) *
grazie dell aiuto..anke se avrei un altra domanda

e falla... blink.gif
DANYJ
MA SE IO HO UNA DOMANDA DA FARE CHE NON C entra nìente con UApaint;ma riguarda invece un altro homebrew,come devo fare?
yagamix
dipende dall'argomento della domanda! usa il tasto cerca utilizzando come parola chiave ciò che cerchi, è probabile che toverai qualcosa,in caso contrario apri un nuovo topic nella sezione giusta del forum.
il tasto edita si trova in basso a destra nei messaggi scritti da te!

p.s. ti consiglio di non scrivere maiuscolo,perchè nei forum equivale ad urlare
DANYJ
ho aperto un nuovo topic..grazie delle dritte nessuno mi ha dato ascolto è solo da ieri ke sono registrata innocent.gif smile.gif biggrin.gif notworthy.gif shy.gif shy.gif
Guillotine
Certo che è difficile avere una discussione intellegibile da queste parti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.