Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con Nintendo USB WiFi Connector
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Filly95
Ciao a tutti, oggi ho comprato la chiavetta della nintendo per collegarsi alla wfc. metto il dischetto (vers. 1.07) nel pc, parte l'installazione che si completa correttamente (ah, ho vista). al riavvio del pc il software si avvia correttamente, e setto il firewall nel modo che l'app sia il più libera possibile.
Provo con il DS: non trova la chiave (ho controllato ed era inserita U.U).
Provo col Wii: rimane in attesa dell'autorizzazione.

Sapete aiutarmi? Sono stufo di buttar via soldi comprando questa chiave, un modem/router wifi e anche la chiavetta wifimax della datel...


EDIT: ora si completa la configurazione, però alla prova di collegamento va tutta la barra verde ma alla fine perde completamente il segnale... e dice err. 52203 (con il ds) e err. 52240 (con il wii).
Aiuto!
mentz
Il pacchetto ufficiale era esclusivo per XP...
Per farla funzionare bene ti serve il driver aggiornato per vista.

Se hai il firewall della microsoft, disabilitatalo, è solo un filtro in uscita e non un vero e proprio firewall...

Qui c'è scritto tutto in maniera dettagliata, ma è in inglese, non so se hai problemi...

http://nomoregoatsoup.wordpress.com/2007/1...ion-106-102207/
Filly95
Grazie per la tua risposta, ma sul dischetto che ho usato per installare la chiavetta c'è scritto "Only for Windows XP/Vista" cioè mi pare a prova di niubbo... E comunque ora rimane solo il problema degli errori 52203 (ds) e 52240 (wii)... il pc è collegato a internet, e la connessione è condivisa... mah.

Adesso col ds dà un nuovo errore: 52103...
mentz
Qui c'è tutto il supporto che ti serve:
http://www.nintendowifi.it/consumerservice/techSupport.do

gli errori dal 52100-52103 sono generati perché c'è qualcosa che blocca la connessione...

vedi tu...
Filly95
Lì ho già cercato... e ti assicuro che la condivisione è attiva, il pc è connesso a internet e il firewall non blocca l'applicazione. se devo sbloccare manualmente qualche porta dimmelo... Grazie.


EDIT: Ho reinstallato software e driver con la versioen di un'amica che ha vista e a cui funziona il tutto... Ora però quando faccio la prova di connessione ci mette una vita, tiene il segnale verde ma dopo molto tempo dice err. 52203 cioè nn si è collegata al server... Possibili soluzioni? grazie a tutti in anticipo!
Filly95
UP

EDIT: Disattivando il firewall mi connetto. Si può chiudere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.