Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo 800 messaggi anch'io mi presento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
MarioInside
Piacere sono MarioInside, e visto che non mi son mai presentato mi presento ora xD
Antonio 1991
Benvenuto anche a te!
nariky
Benvenuto scopiazzione XD
MarioInside
CITAZIONE (nariky @ Monday 17 August 2009 - 17:51) *
Benvenuto scopiazzione XD

ne avevo l'idea da un pò, me è scoppiata oggi xD
Luviga
Lol... Spero ti trovi bene.

xD
ROSSO
datti una letta al regolamento pinch.gif
sonic96
Benvenuto grog.gif .
matteo16
benvenuto smile.gif smile.gif
.:Niki:.
Comunque, cosi' si inzozza il database di robe inutili visto che e' inutile dopo tanto tempo presentarsi, il tutto imho
Robocop XIII
Buon proseguimento...
zazza82
Comunque penso il primo a fare una cosa del genere mi pare fu il gaunt noir, dopo tipo 4000 messaggi.
Io ipotizzo di presentarmi (visto che su gbarl non l'ho ancora fatto), intorno al 10000 messaggio, quindi stay tuned (fra un paio d'anni ci siamo)
Sky_85
Sai Zazza che io non ricordo se mi presentai oppure no...vabbè penso che tanto oramai è uguale...XD
MaxPower
Forse mi presentai pure io a presa per il culo dopo un thread come questo e visto che son registrato da anni mi sa che come minimo ero iscritto da due anni e passa pinch.gif
vito92
penso che faro anchio come zazza, intorno al 10000...piu o meno tra una decina di anni
bobos
Perché noi italiani siamo sempre puntuali...

Scherzo laugh.gif
gp97
Colgo l'occasione per presentarmi, quando mi sono iscritto nn mi sono presentato
ph34r.gif Spero di scampare all'antica profezia di zazza82 ph34r.gif
zazza82
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..
MISS!GNO
Fiù...
Meno male che non mi somno presentato! pinch.gif
gp97
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..

Oddio, adesso cancello il post sopra, sperando che la profezia non si avveri stralol.gif
filiturbo
ciao mi nn sapendo l' esistenza di topic del genere mi presento ora
filiturbo
Forest87
CITAZIONE (filiturbo @ Monday 17 August 2009 - 22:34) *
ciao mi nn sapendo l' esistenza di topic del genere mi presento ora
filiturbo


Ciao, ti non sapendo che esistesse un'intera sezione dedicata ti sei presentato in questo thread che però..era dedicato a un altro utente. Apriti il tuo!!
E' facile, pratico, buono. grog.gif
nariky
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..

40.gif
Paolino17ndsl
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..

Azz mi sa che hai ragione, io non mi sono mai presentato tongue.gif







*guarda il post-count* ph34r.gif

Ah benvenuto...
capitano95
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif grog.gif
uriel7
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..

burp! grog.gif
ROSSO
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..

e infatti vivrò fino ad ottant anni postando su gbarl.60 se continuo con l'alcool, ma almeno mi sono divertito grog.gif
vito92
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 17 August 2009 - 21:52) *
Comunque, non per gufarla, di solito gli utenti gbarlatani più longevi sono quelli che non si presentano..


fiuu per fortuna ho deciso di aspettare i 10000 messaggi stralol.gif
yagamix
benvenuto! ti consiglio di dare una lettura alle guide per iniziare e al regolamento pinch.gif pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.