Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info sul wiz!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2
yagamix
ciao a tutti!
leggendo i vari topic riguardanti il wiz non ho trovato alcune informazioni che cercavo:
é vero che sarà commercializzato un accessorio per il wifi? se si con le caratteristiche del wiz che livelli potrebbe raggiungere un eventuale browser?
è possibile installare sul wiz una versione di linux in stile ubuntu e simili?
c'è un emulatore del gba? e se si funziona bene?
grazie in anticipo per le risposte smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 August 2009 - 15:04) *
ciao a tutti!
leggendo i vari topic riguardanti il wiz non ho trovato alcune informazioni che cercavo:
é vero che sarà commercializzato un accessorio per il wifi? se si con le caratteristiche del wiz che livelli potrebbe raggiungere un eventuale browser?
è possibile installare sul wiz una versione di linux in stile ubuntu e simili?
c'è un emulatore del gba? e se si funziona bene?
grazie in anticipo per le risposte smile.gif

Il dongle wi-fi è stato da poco presentato e dovrebbe presto essere messo in commercio. Dubito che in uno schermo con risoluzione 320x240 un browser possa essere utilizzabile, poi non so.

Sul wiz c'è già installato una mini versione di linux, non è possibile installare altre versioni.

L'emulatore gba c'è e funziona perfettamente, è il gPSP presente anche sulla PSP.
yagamix
grazie mile! smile.gif
maxpelle
Approfitto per fare una domanda sul Wiz anch'io...

Al momento che versione del firmware conviene avere?
Lo chiedo soprattutto in realzione alla questione del "tearing".
Il mio Wiz monta la 1.0, mi conviene restarci o effettuare l'upgrade?
O comunque i vari giochi/emulatori bypassano le impostazioni del firmware e quindi prescindono dalla versione di quest'ultimo?

Ho provato il Picodrive 1.56 e va una bellezza, sto provando Mame4all 2.4 e sugli shoot'em up a scorrimento noto ancora dei fotogrammi "strappati".

Quanche dritta?
Dragon Chan
CITAZIONE (maxpelle @ Saturday 15 August 2009 - 17:37) *
Approfitto per fare una domanda sul Wiz anch'io...

Al momento che versione del firmware conviene avere?
Lo chiedo soprattutto in realzione alla questione del "tearing".
Il mio Wiz monta la 1.0, mi conviene restarci o effettuare l'upgrade?
O comunque i vari giochi/emulatori bypassano le impostazioni del firmware e quindi prescindono dalla versione di quest'ultimo?

Ho provato il Picodrive 1.56 e va una bellezza, sto provando Mame4all 2.4 e sugli shoot'em up a scorrimento noto ancora dei fotogrammi "strappati".

Quanche dritta?

Diciamo che la migliore versione è ancora la 1.0, quindi secondo me non ti conviene affatto aggiornare.

Il problema del tearing è stato praticamente risolto (alleviandolo quasi del tutto) già da Notaz e da Franxis che nel mame l'ha fixato.

Il vantaggio della soluzione di notaz è che puoi integrarla ovunque editando il file .GPE.

Come prima cosa scarica questo file qui, che contiene il pollux_set

http://notaz.gp2x.de/misc/dev/pollux_set_r1.zip

Poi, per togliere quasi del tutto il tearing setta questi valori nel file .GPE

CODICE
./pollux_set 'lcd_timings=397,1,37,277,341,0,17,337;dpc_clkdiv0=9'

Ovviamente il file pollux_set deve stare nella stessa cartella dell'emulatore che vuoi "fixare".

Io personalmente lo uso con il Gngeo con soddisfazione smile.gif

Aggiungendo la stringa cpuclk puoi anche settare l'overclock della cpu dove non previsto (come nel gngeo).

La sintassi diventerebbe:

CODICE
./pollux_set 'lcd_timings=397,1,37,277,341,0,17,337;dpc_clkdiv0=9;cpuclk=700'

Tutto chiaro? biggrin.gif

Alcuni emulatori non hanno il fix "incorporato" altri come il mame ce l'hanno (a patto di attivarlo), ma niente ti vieta di aggiungere le istruzioni col file pollux_set wink.gif
yagamix
approfitto del topic che ho aperto per altri chiarimenti tongue.gif
da quando sarà disponibile lo store (tipo app store) del wiz?
e poi vorrei sapere: 136 euro è un buon prezzo?
Dragon Chan
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 August 2009 - 19:01) *
approfitto del topic che ho aperto per altri chiarimenti tongue.gif
da quando sarà disponibile lo store (tipo app store) del wiz?
e poi vorrei sapere: 136 euro è un buon prezzo?

Come detto prima, 136 è un prezzone smile.gif

Lo store dovrebbe essere lanciato in autunno, quindi a breve...

wink.gif
yagamix
ok! grazie!!
maxpelle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 August 2009 - 18:50) *
Tutto chiaro? biggrin.gif

Alcuni emulatori non hanno il fix "incorporato" altri come il mame ce l'hanno (a patto di attivarlo), ma niente ti vieta di aggiungere le istruzioni col file pollux_set wink.gif

Chiarissimo, grazie.
Dragon Chan
CITAZIONE (maxpelle @ Sunday 16 August 2009 - 12:38) *
Chiarissimo, grazie.

Ottimo, sono contento di esserti stato utile wink.gif
yagamix
riuppo il mio stesso thread per porvi due nuove domande tongue.gif :
ci sarà un cavo output per la tv?
c'è speranza per un emulatote psx funzionante?
AlphaWeapon
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 5 September 2009 - 13:28) *

Per il cavo output, a quanto pare c'è
Per l'emu PSX l'ho chiesto anche io. Al momento è a uno stato primordiale a quanto so. Poi si vedrà... di certo non sarà ai livelli della PSP in termini di emulazione.

Oh, e hai PM
Dragon Chan
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 5 September 2009 - 13:28) *

Durante l'ultima fiera i capoccia di GPH hanno detto che, in qualche maniera, riusciranno a dotare il Wiz di cavo TV, presumibilmente sfruttando l'uscita EXT già esistente.

Per quanto concerne l'emu PSX l'ho già detto migliaia di volte; dimenticatevi un emulatore come quello di PSP o anche solamente godibile, con qualche frame in meno rispetto all'originale. Semplicemente a Wiz manca la potenza per un'emulazione di quel tipo.
yagamix
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 6 September 2009 - 14:33) *
Durante l'ultima fiera i capoccia di GPH hanno detto che, in qualche maniera, riusciranno a dotare il Wiz di cavo TV, presumibilmente sfruttando l'uscita EXT già esistente.

Per quanto concerne l'emu PSX l'ho già detto migliaia di volte; dimenticatevi un emulatore come quello di PSP o anche solamente godibile, con qualche frame in meno rispetto all'originale. Semplicemente a Wiz manca la potenza per un'emulazione di quel tipo.

grazie mille Dragon chan, senza di te dove sarebbe la sezione openrl rolleyes.gif
bella notizia quella del cavo output smile.gif

AlphaWeapon ho risposto a pm!
Dragon Chan
CITAZIONE (yagamix @ Sunday 6 September 2009 - 21:37) *
grazie mille Dragon chan, senza di te dove sarebbe la sezione openrl rolleyes.gif
bella notizia quella del cavo output smile.gif

In tutta onestà, penso di non peccare di immodestia, credo proprio che non esisterebbe biggrin.gif

Ad ogni modo, son contento apprezziate la sezione open, queste consoline sono in costante crescita!

tongue.gif
yagamix
giorno a tutti!
scusate la miriade di domande che ho postato in questo thread, ma sono un pò scettico riguardo l'acquisto del wiz tongue.gif questa volta vorrei sapere:
esistono degli homebrew tipo registatore vocale, blocco note, calcolatrice, paint, calendario, rubrica et simili?
insomma qualcosa tipo il dsorganize, colors animanatee ecc... a, esistono dei porting tipo minivmac, geos o altri? grazie in anticipo smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (yagamix @ Monday 7 September 2009 - 10:46) *
giorno a tutti!
scusate la miriade di domande che ho postato in questo thread, ma sono un pò scettico riguardo l'acquisto del wiz tongue.gif questa volta vorrei sapere:
esistono degli homebrew tipo registatore vocale, blocco note, calcolatrice, paint, calendario, rubrica et simili?
insomma qualcosa tipo il dsorganize, colors animanatee ecc... a, esistono dei porting tipo minivmac, geos o altri? grazie in anticipo smile.gif

Allora, il registratore vocale il wiz ce l'ha built-in cosi' come l'agenda e la calcolatrice. Mi pare che esistano anche homebrew il blocco note e un paint, così come il calendario (anch'esso built-in) se non vado errato.

Per quanto concerne animatee e minivmac e geos mi pare di no, ma non vorrei dire una fesseria.

In questi casi la cosa migliore è farsi una navigatina sul repository ufficiale, questo:

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi

wink.gif
yagamix
grazie thumbup.gif
Nova_DarkDragon
Riuppo questo thread per fare una domanda:
Il nuovo GP2X Wiz ha il wi-fi integrato, vero?
Non vorrei aver preso un abbaglio colossale.
Inoltre vorrei sapere, se ha il wi-fi, se funziona anche con le reti wireless con SSID nascosto.
per essere più chiaro:
Io a casa uso una rete wifi chiusa con chiave wep e che non trasmette l'SSID, il DS (tranne gli homebrew), il Wii, i portatili e compagnia varia non hanno problemi di connessione, ma non so se è la stessa cosa anche con il Wiz
EDIT: una ultima cosa, emula anche il GBA, vero?
Dragon Chan
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Monday 23 November 2009 - 10:30) *
Riuppo questo thread per fare una domanda:
Il nuovo GP2X Wiz ha il wi-fi integrato, vero?
Non vorrei aver preso un abbaglio colossale.
Inoltre vorrei sapere, se ha il wi-fi, se funziona anche con le reti wireless con SSID nascosto.
per essere più chiaro:
Io a casa uso una rete wifi chiusa con chiave wep e che non trasmette l'SSID, il DS (tranne gli homebrew), il Wii, i portatili e compagnia varia non hanno problemi di connessione, ma non so se è la stessa cosa anche con il Wiz
EDIT: una ultima cosa, emula anche il GBA, vero?

No, il wiz non ha affatto wi-fi integrato.

Il supporto wifi è stato annunciato dalla gph tramite un adattatore da comprare separatamente che ancora, però, non è stato ufficialmente presentato.

Si, emula anche il GBA.
Nova_DarkDragon
Grazie per la risposta, avevo interpretato male una parte della recensione dove dicevi che era possibile scaricare emulatori e applicazioni, e avevo pensato che si potesse fare tramite un'applicazione integrata (sulla falsariga dell'Appel store) in wi-fi
Dragon Chan
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Monday 23 November 2009 - 14:03) *
Grazie per la risposta, avevo interpretato male una parte della recensione dove dicevi che era possibile scaricare emulatori e applicazioni, e avevo pensato che si potesse fare tramite un'applicazione integrata (sulla falsariga dell'Appel store) in wi-fi

Quello lo si farà in futuro, come annunciato da GPH.

Al momento le applicazioni le scarichi da internet, le metti sulla SD e da li nel wiz biggrin.gif
rez78
Chiedo aiuto: qualche buona anima può spiegarmi come far girare le rom in formato cd sul temper? Ho scaricato le pce cd sistem card,le ho messe nell'apposita cartella,ma non riesco a far partire ugualmente i giochi. sicuramente sbaglio qualcosa,qualcuno sa imboccarmi dalla a alla zeta la procedura da seguire? Grazie in anticipo.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 24 November 2009 - 22:09) *
Chiedo aiuto: qualche buona anima può spiegarmi come far girare le rom in formato cd sul temper? Ho scaricato le pce cd sistem card,le ho messe nell'apposita cartella,ma non riesco a far partire ugualmente i giochi. sicuramente sbaglio qualcosa,qualcuno sa imboccarmi dalla a alla zeta la procedura da seguire? Grazie in anticipo.

E' tutto ben spiegato nel readme del temper, leggerli mai i readme eh? smile.gif

Innanzitutto occorre possedere una iso in formato bin/cue. Le tracce audio DEVONO essere necessariamente in Wav o in OGG. In allegato col temper c'è l'apposito convertitore di iso e qui la sintassi da usare:

bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output>

esempio:

bin_cue_to_iso_ogg game.cue game

tutto qua...

smile.gif
rez78
Ora provo,ti ringrazio. Il readme l'ho letto e riletto,ma si vede che non l'ho compreso! he he he Spero di poter godere del mitico Gates of Thunder!
rez78
Scusami Dragon,sarò ignorante in msateria,ma non riesco. Clicco sul convertitore,ma non appare nulla. Forse è perchè ho win 7 come sistema operativo. Pazienza,dovrò rinunciare a gates of thunder... sad.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 24 November 2009 - 22:43) *
Scusami Dragon,sarò ignorante in msateria,ma non riesco. Clicco sul convertitore,ma non appare nulla. Forse è perchè ho win 7 come sistema operativo. Pazienza,dovrò rinunciare a gates of thunder... sad.gif

No rez ci mancherebbe, alla fine stiamo qui per questo wink.gif

Non ti sei accorto che il convertitore è un eseguibile "dos" diciamo... Se ci clicchi su non succede nulla, devi far tutto via stringa, tramite il prompt di dos per capirci wink.gif
rez78
allora mi sa tanto che devi spiegarmi per fila e per segno come fare. Io sono poco esperto in materia. Se hai pazienza dovresti dirmi come fare sin dalla stringa di comando,il gioco è gate of thunder. Però ripeto,se hai pazienza,in caso contrario ti ringrazio ugualmente. Ho preso il wiz per il mitico wonder boy in monster land,un emozione unica...
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 24 November 2009 - 23:06) *
allora mi sa tanto che devi spiegarmi per fila e per segno come fare. Io sono poco esperto in materia. Se hai pazienza dovresti dirmi come fare sin dalla stringa di comando,il gioco è gate of thunder. Però ripeto,se hai pazienza,in caso contrario ti ringrazio ugualmente. Ho preso il wiz per il mitico wonder boy in monster land,un emozione unica...

Guarda te l'ho spiegato poco più su come fare wink.gif

Innanzitutto devi avere il gioco che ti interessa e fartene una iso. Anche il formato bin/cue va benissimo.

Metti tutto in una cartella e ci copi anche il file che trovi dentro l'archivio del temper il file bin_cue_to_iso_ogg.

A questo punto apri il prompt dei comandi e ti dirigi nella directory dove hai messo tutto ad esempio C:\temper

supponendo che abbia l'iso in formato bin/cue (la più comune) e che si chiami ad esempio gates.cue dovresti digitare:

bin_cue_to_iso_ogg gates.cue gates

ed il gioco è fatto. Metti i files nella cartella che chiamerai "gates" e poi fai caricare al temper il file .cue per godere del tuo gioco wink.gif
rez78
Ok,provo. Grazie per la pazienza e per le delucidazioni.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 24 November 2009 - 23:44) *
Ok,provo. Grazie per la pazienza e per le delucidazioni.

Nessun problema wink.gif

Nel caso avessi ancora problemi chiedi pure, vedrò di aiutarti wink.gif
rez78
Ed eccomi qui a rompere chi ne capisce più di me... Volevo un aiuto a proposito dell'emulatore neo geo: ci sono alcune rom che proprio non riesco a far partire,ne ho provate di varie versioni scaricate da diversi siti,ma nulla,mi dà sempre romset incompatibile. Qualcuno mi sa dire che tipo di romset mame supporta il gngeo? se per caso esiste qualche tool per convertire le rom? o magari un suggerimento su un qualche sito dove poterne trovare di compatibili? Grazie in anticipo.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Monday 21 December 2009 - 23:30) *
Ed eccomi qui a rompere chi ne capisce più di me... Volevo un aiuto a proposito dell'emulatore neo geo: ci sono alcune rom che proprio non riesco a far partire,ne ho provate di varie versioni scaricate da diversi siti,ma nulla,mi dà sempre romset incompatibile. Qualcuno mi sa dire che tipo di romset mame supporta il gngeo? se per caso esiste qualche tool per convertire le rom? o magari un suggerimento su un qualche sito dove poterne trovare di compatibili? Grazie in anticipo.

Quali sono i giochi che ti danno problemi?

Guarda che alcuni sono proprio incompatibili...

Dicci cos'è che non ti funziona e vedremo di aiutarti!

wink.gif
rez78
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 December 2009 - 09:43) *
Quali sono i giochi che ti danno problemi?

Guarda che alcuni sono proprio incompatibili...

Dicci cos'è che non ti funziona e vedremo di aiutarti!

wink.gif

Dunque: band bead, pulstar, ganryu, metal slug 3, metal slug 4, metal slug 5, neopong, nightmare in the dark, snk vs capcom , the king of fighters '99 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 , the super spy , zupapa! Ah, poi ci sarebbe tumblepop per MAME. Proprio non son riuscito a trovare le versioni giuste. Se può servire, questa è la mia mail : nightrain@inwind.it Grazie per l'aiuto.
Ah,per chi è interessato,ho il pak di RAGE OF THE STREET ( con i protagonisti di streets of rage) per openbor.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 22 December 2009 - 16:23) *
Dunque: band bead, pulstar, ganryu, metal slug 3, metal slug 4, metal slug 5, neopong, nightmare in the dark, snk vs capcom , the king of fighters '99 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 , the super spy , zupapa! Ah, poi ci sarebbe tumblepop per MAME. Proprio non son riuscito a trovare le versioni giuste. Se può servire, questa è la mia mail : nightrain@inwind.it Grazie per l'aiuto.
Ah,per chi è interessato,ho il pak di RAGE OF THE STREET ( con i protagonisti di streets of rage) per openbor.

Giusto una piccola nota a margine, a precisazione doverosa di quanto sopra detto;

ti ricordo che i giochi neogeo, così come qualunque altro gioco da usare con gli emulatori, vanno dumpati dalle proprie schede regolarmente acquistate. lo scaricamento di materiale coperto da copyright è vietato dalla legge italiana, ergo regoliamoci, grazie.
rez78
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 December 2009 - 19:24) *
Giusto una piccola nota a margine, a precisazione doverosa di quanto sopra detto;

ti ricordo che i giochi neogeo, così come qualunque altro gioco da usare con gli emulatori, vanno dumpati dalle proprie schede regolarmente acquistate. lo scaricamento di materiale coperto da copyright è vietato dalla legge italiana, ergo regoliamoci, grazie.

Quindi nessun aiuto su come posso fare?
Ho parecchi giochi originali e quindi credo che scaricarli non sia reato.
rez78
e poi, il pak di rage of the street non è un gioco coperto da copright. Ma questo credo lo si sapesse.
Fattanz
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 22 December 2009 - 20:33) *

Lo è eccome, secondo la legge italiana.
L'unico metodo è effettuare copie dal proprio software regolarmente acquistato.
rez78
ad esempio,possego sega mega drive,dreamcast ecc con quasi tutti i giochi originali. Perchè mai scaricare la rom del gioco originale,che posseggo, è reato? io semèplicemente uso gli emulatori per comodità,se ho voglia di giocare a qualche vecchia gloria non mi va di tirar fuori la console,giochi,collegare i cavi ecc ecc
Ad ogni modo,tornando al mio problema,volevo sapere se c è un qualche tool ,o magari ho bisogno di qualche bios in particolare per far partire i giochi che non vanno. Se c'è qualcuno di buon cuore che vuole aiutarmi,grazie in anticipo. Per il resto,ho speso fior di quattrini per i giochi originali,per cui non mi vergogno di scaricare gli stessi giochi dalla rete. Saluti
rez78
non fate caso ai miei orrori ortografici,non sono un mago con la tastiera. wink.gif
DaG
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 22 December 2009 - 20:33) *

Cioè tu mi vuoi dire che c'è una legge che dice che non è reato scaricare giochi pirata se si possiede "parecchi" giochi originali?
Stai attento alle dichiarazioni che fai e datti una bella lettura al regolamento.
Evita anche di fare doppi post.
rez78
CITAZIONE (DaG @ Tuesday 22 December 2009 - 23:02) *
Cioè tu mi vuoi dire che c'è una legge che dice che non è reato scaricare giochi pirata se si possiede "parecchi" giochi originali?
Stai attento alle dichiarazioni che fai e datti una bella lettura al regolamento.
Evita anche di fare doppi post.

Quello che voglio dire è che mi scarico le rom dei giochi originali. Punto.
Ma cavolo,siete tutti incavolati in questo forum? Io chiedevo solo informazioni.Per il resto chiudo.
E ti faccio un esempio: nello sgabuzzino ho uno scatolone con circa 100 cartucce del mega drive,ho scaricato anche le equivalenti rom per comodità e non me ne vergogno. Sabglio? Può darsi,ma non inveite. Saluti
rez78
Poi ripeto: io chiedevo se ci fossero tool o altro per rendere compatibili le rom,non le rom.
Evrain
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 22 December 2009 - 23:08) *
Quello che voglio dire è che mi scarico le rom dei giochi originali. Punto.
Ma cavolo,siete tutti incavolati in questo forum? Io chiedevo solo informazioni.Per il resto chiudo.
E ti faccio un esempio: nello sgabuzzino ho uno scatolone con circa 100 cartucce del mega drive,ho scaricato anche le equivalenti rom per comodità e non me ne vergogno. Sabglio? Può darsi,ma non inveite. Saluti

Non dirlo a me, sui giochi Megadrive! Purtroppo, bisogna lamentarsi con:
1. chiunque abbia creato la legge Urbani con cazzate annesse e connesse
2. la Nintendo e i suoi ToS (una buffonata, ma ti restringevano il diritto di copia ancor prima venisse abolito)
3. più o meno tutti, oggidì

Purtroppo, dobbiamo solo chinare il capo, a questo proposito. E' il paradosso del diritto d'autore contro il diritto di copia - non se ne fregano niente, pensano di essere sempiterne, invece di imparare da SEGA.
Evrain
rez78
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 22 December 2009 - 23:54) *
Non dirlo a me, sui giochi Megadrive! Purtroppo, bisogna lamentarsi con:
1. chiunque abbia creato la legge Urbani con cazzate annesse e connesse
2. la Nintendo e i suoi ToS (una buffonata, ma ti restringevano il diritto di copia ancor prima venisse abolito)
3. più o meno tutti, oggidì

Purtroppo, dobbiamo solo chinare il capo, a questo proposito. E' il paradosso del diritto d'autore contro il diritto di copia - non se ne fregano niente, pensano di essere sempiterne, invece di imparare da SEGA.
Evrain

Finalmente qualcuno che risponde con calma e chiarezza. Ti ringrazio per la risposta,chiara e pacata.
Però,se ben ricordo,su alcuni siti dove puoi prelevare rom,c'è scritto che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale,altrimenti dovresti cancellarla entro 24 ore. A quanto pare tutto ciò non riguarda l'Italia?! sad.gif
MaxPower
CITAZIONE (rez78 @ Wednesday 23 December 2009 - 00:12) *
Finalmente qualcuno che risponde con calma e chiarezza. Ti ringrazio per la risposta,chiara e pacata.
Però,se ben ricordo,su alcuni siti dove puoi prelevare rom,c'è scritto che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale,altrimenti dovresti cancellarla entro 24 ore. A quanto pare tutto ciò non riguarda l'Italia?! sad.gif

E' una leggenda metropolitana, anche conosciuta come "minchiata".
Ora che ti è stato ribadito per l'ennesima volta che scaricare un gioco è reato a prescindere dall'averlo originale o da avere parecchi giochi originali, vuoi capire che DEVI attenerti al nostro regolamento o vieni bannato?
Son già stati troppo buoni con te, quindi non tirare la corda perchè io non sono altrettanto buono e caro.
rez78
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 23 December 2009 - 00:32) *
E' una leggenda metropolitana, anche conosciuta come "minchiata".
Ora che ti è stato ribadito per l'ennesima volta che scaricare un gioco è reato a prescindere dall'averlo originale o da avere parecchi giochi originali, vuoi capire che DEVI attenerti al nostro regolamento o vieni bannato?
Son già stati troppo buoni con te, quindi non tirare la corda perchè io non sono altrettanto buono e caro.

Ok,basta parlare con delicatezza,senza scaldarsi. Sono neofita per quanto riguarda certe cose,quindi un pò di comprensione.
Nessuno nasce esperto.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Wednesday 23 December 2009 - 15:13) *
Ok,basta parlare con delicatezza,senza scaldarsi. Sono neofita per quanto riguarda certe cose,quindi un pò di comprensione.
Nessuno nasce esperto.

Tranquillo, purtroppo con rom, emulatori, giochi ed internet occorre andarci cauti perchè molto spesso si finisce col cadere in errore su certi argomenti, non è successo nulla wink.gif
FunkyMik
Ragazzi..Scusate se riavvivo questo thread senza permesso alcuno, ma la gioia è troppo grande: finalmente l'ho acquistato anch'io il Wiz biggrin.gif
Certo dopo qualche piccolo sacrificio (e dopo aver distrutto i gingilli di Dragon Chan XD), ma tra poco sarà tra le mie mani!

Ma arriviamo al punto.. Qualcuno potrebbe elencarmi o suggerirmi tutto ciò che serve per cominciare a gustare questa fantastica console?
Una "guida per iniziare", per cosi dire... biggrin.gif Tutto ciò che non posso assolutamente non inserire nel Wizzetto..
Grazie in anticipo smile.gif

P.S. Potreste spiegarmi il perchè del fatto che il cavo Tv-Out del Gp2x non vada bene nel Wiz? Perchè, leggendo e ricercando, non l'ho capito esattamente.. Grazie ancora smile.gif
FunkyMik
Nessuno può darmi qualche consiglio? Per piacere (vipregovipregoviprego biggrin.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.