Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info sul wiz!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2
FunkyMik
up... biggrin.gif (non vi arrabbiate vero ^^' ?)
Dragon Chan
Controlla qui:

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi

colonna di destra, e vedrai tutto quello che devi installare smile.gif
FunkyMik
Grazie mille e scusate il disturbo biggrin.gif
e per il fatto del cavo? smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (FunkyMik @ Wednesday 20 January 2010 - 22:55) *
Grazie mille e scusate il disturbo biggrin.gif
e per il fatto del cavo? smile.gif


il cavo tv non va perchè non va.

wiz e gp2x son diverse avranno modificato qualche cosa, ovviamente.

Chiedi a gph per maggiori dettagli.

smile.gif
FunkyMik
Come consigliatomi da Dragon (vedi post sopra biggrin.gif), ho inviato alla gph un email per informarmi sul perchè il cavo del gp2x non funzioni sul Wiz.. Una prima risposta è stata semplicemente quella di dire che non rilasceranno un cavo tv-out per il wiz..ma dopo vari tentativi, sono riuscito a spillargli questa "dichiarazione", se cosi possiamo intenderla XD:

The Wiz does not have the TV-OUT Cable.
I am aware that some of the developers are trying to make the cable for the Wiz.
Best Regards.

Ora, non so se si riferisse agli "esperimenti" di andymanone già citati da Dragon nell'altra discussione, ma sperare non costa niente no? O sbaglio ^^' ?
rez78
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia wiz: l'ho acquistata su tecnolgie creative nel giugno 2009,da un pò di giorni lo speaker sinistro non funge più. Quanto ha di garanzia,uno o due anni? Siccome la tecnologie creative ha chiuso tutti i rapporti con la GPH,qualcuno di voi sa dirmi come fare per farmela riparare in garanzia? ammesso che sia coperta per due anni ovviamente.... Se qualche buona anima disponibile,può spiegarmi il da farsi. Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Wednesday 15 December 2010 - 15:12) *
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia wiz: l'ho acquistata su tecnolgie creative nel giugno 2009,da un pò di giorni lo speaker sinistro non funge più. Quanto ha di garanzia,uno o due anni? Siccome la tecnologie creative ha chiuso tutti i rapporti con la GPH,qualcuno di voi sa dirmi come fare per farmela riparare in garanzia? ammesso che sia coperta per due anni ovviamente.... Se qualche buona anima disponibile,può spiegarmi il da farsi. Grazie


Prova a parlare con tc, magari te la riparano, in alternativa scrivi a gph direttamente! wink.gif
rez78
Ti ringrazio Dragon. Ho provveduto a contattare Tecnologie Creative e pare provvedano alla riparazione nonostante non abbiano più rapporti con GPH.
Dragon Chan
CITAZIONE (rez78 @ Friday 17 December 2010 - 11:18) *
Ti ringrazio Dragon. Ho provveduto a contattare Tecnologie Creative e pare provvedano alla riparazione nonostante non abbiano più rapporti con GPH.


Ne ero sicuro, i ragazzi di TC sono la serietà fatta persona.

wink.gif
rez78
Qualcuno di voi ha provato gli ultimi aggiornamenti di OpenBor? Io ho provato fino alla versione 3337,ma la versione wiz non va: alla shermata di selezione gioco si blocca e non permette di fare nulla,solo spegnere la console. Se qualcuno ha suggerimenti o soluzioni,sarei lieto di ascoltarlo! Grazie
sqgidan
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 12 April 2011 - 15:34) *
Qualcuno di voi ha provato gli ultimi aggiornamenti di OpenBor? Io ho provato fino alla versione 3337,ma la versione wiz non va: alla shermata di selezione gioco si blocca e non permette di fare nulla,solo spegnere la console. Se qualcuno ha suggerimenti o soluzioni,sarei lieto di ascoltarlo! Grazie

Evidentemente in queste ultime versioni ci sono dei bug che causano questi blocchi . Per risolvere prova a usare delle versioni più datate .
rez78
CITAZIONE (sqgidan @ Tuesday 12 April 2011 - 21:16) *
CITAZIONE (rez78 @ Tuesday 12 April 2011 - 15:34) *
Qualcuno di voi ha provato gli ultimi aggiornamenti di OpenBor? Io ho provato fino alla versione 3337,ma la versione wiz non va: alla shermata di selezione gioco si blocca e non permette di fare nulla,solo spegnere la console. Se qualcuno ha suggerimenti o soluzioni,sarei lieto di ascoltarlo! Grazie

Evidentemente in queste ultime versioni ci sono dei bug che causano questi blocchi . Per risolvere prova a usare delle versioni più datate .

Quelle più datate purtroppo non mi fanno partire gli ultimi giochi. L'ultima versione funzionante risale al luglio scorso. Dopo di allora,tutti gli aggiornamenti per wiz hanno lo stesso problema. sad.gif
sqgidan
Allora l'unica cosa che puoi fare è andare sul sito ufficiale dell' OpenBor e far notare il problema agli sviluppatori . Riguardo alla domanda che hai posto nell'altro topic per il momento Notaz non ha fatto sapere nulla di un eventuale aggiornamento del Picodrive .
rez78
CITAZIONE (sqgidan @ Saturday 16 April 2011 - 15:01) *
Allora l'unica cosa che puoi fare è andare sul sito ufficiale dell' OpenBor e far notare il problema agli sviluppatori . Riguardo alla domanda che hai posto nell'altro topic per il momento Notaz non ha fatto sapere nulla di un eventuale aggiornamento del Picodrive .

L'ho fatto,ma nulla da fare. Mi chiedono di cosa c'è scritto sul log txt,ma bloccandosi alla schermata di selezione gioco,il log resta vuoto... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.