Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Castlevania: Harmony of Destruction - Demo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
MJ2332

DarkHacker2635 rilascia una demo di Castlevania: Harmony of Destruction, homebrew game che si rifà all'omonima saga da cui trae anche il personaggio principale, Simon Belmont.
Per ora è presente solo un livello senza mostri ma l'autore ha già deciso quella che sarà gran parte della storia e ha inserito un filmato di presentazione molto curato.

DOWNLOAD
THREAD DI RILASCIO
Pie
Bel progetto, ma lo bloccheranno di sicuro per violazione di copyright.
Godot94
Quello è Richter Belmont, non Simon. smile.gif

Comunque sembra interessante, peccato davvero che il mio DS sia passato a miglior vita e non possa provarlo. D: :'(
LuigiEdgeworth
bell'idea biggrin.gif
kuroro
CITAZIONE
Bel progetto, ma lo bloccheranno di sicuro per violazione di copyright.

non essendo molto esperto in materia di copyrights, mi chiedo, un bel cambio di titolo e di nomi risolverebbe la questione? sembra un bel progetto e sarebbe un peccato...
Evrain
CITAZIONE (kuroro @ Saturday 15 August 2009 - 16:46) *
non essendo molto esperto in materia di copyrights, mi chiedo, un bel cambio di titolo e di nomi risolverebbe la questione? sembra un bel progetto e sarebbe un peccato...

Dovrebbe cambiare nome, musiche e soprattutto sprite del personaggio smile.gif In realtà, questi progetti è meglio annunciarli quando sono già completi, e soprattutto rilasciare il source...
Evrain
ultra82
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 15 August 2009 - 16:49) *
Dovrebbe cambiare nome, musiche e soprattutto sprite del personaggio smile.gif In realtà, questi progetti è meglio annunciarli quando sono già completi, e soprattutto rilasciare il source...
Evrain

E allora che hanno fatto quello Smash Brothers per DS dove hanno usato gli sprite di Mario e Luigi tratti DIRETTAMENTE da Mario & Luigi RPG, mentre quelli di Kirby e Meta Knight erano dal remake di Kirby Dreamland per Gba? smile.gif
Gemini
Avessi mai visto un C&D da parte di Konami, sia su progetti completi che su quelli annunciati secoli prima di una release (basta guardare il mio spin-off non ufficiale o tutti gli altri annunciati più o meno nello stesso periodo). Solo Square ha l'abitudine di fare lettere, e solo quando il gioco ha una buona presentazione tramite video o screenshot.

Ma tornando a questo Harmony of Destruction, ho provato un po' la demo e non sembra male, non fosse che Richter usa anche una spada (quando mai ha saputo usarne una?), oltre alle maschere usate per il titolo riciclate direttamente da quell'ultimo aborto di CV sviluppato dagli Spagnoli. Sarei curioso di sapere da quanto tempo è in lavorazione.
ROSSO
ah, a primo impatti avrei detto fossero news su opera of the red moon(guardasi lo sfondo del secondo screen) però vedendo ritcher ho subito capito.
meglio così: due titoli al posto di uno.
chissà se centrerà qualcosa con harmony of dissonance...mah...
kappa3001
diamine...da adoratore di castlevania (o del suo surrogato in preparazione ad un dovuto cambio di titolo) quale io sn...mi piacerebbe collaborare alla creazione di sfondi sprite ecc...nessuno sa come contattare sto tipo?
uriel7
CITAZIONE (kappa3001 @ Sunday 16 August 2009 - 02:10) *
diamine...da adoratore di castlevania (o del suo surrogato in preparazione ad un dovuto cambio di titolo) quale io sn...mi piacerebbe collaborare alla creazione di sfondi sprite ecc...nessuno sa come contattare sto tipo?

beh... se hai voglia di "lavorare" e, per ipotesi, non riesci a contatttare l'autore di questo homebrew... puoi sempre offrire i tuoi "servigi" al buon Gemini che sta portando avanti un progetto concettualmente simile (cerca anche in questo forum "Opera of the Red Moon"... ^^) ma, a mio modestissimo parere, ben più interessante... non fosse altro per la scelta del personaggio principale.
smile.gif
kappa3001
beh devo dire che opera è allettante...ma sbaglio o è abbandonato dal 2004? cmq se gemini ha bisogno di una mano ben venga! nn sono un pizel artist ma sn un grafico appena formato...sono abbastanza versatile...anche xè penso che tra i 2 questo sia irrecuperabile come contatto...lo spagnolo dico...nn gemini
Gemini
Red Moon, 2004? O.o Le ultime news risalgono a giugno circa, ma è tutt'altro che morto. A proposito, sto preparando un update parecchio grosso, ma ci vorrà ancora un po' prima che venga postato. Ma tornando a noi, kappa, se sei proprio interessato mandami un contatto (msn, aim, icq, quello che ti pare) tramite messaggi privati. Un terzo pixel artist per sprite e personaggi mi serve come il pane. tongue.gif

@ROSSO: La luna rossa me la fregano sempre tutti. xD
Allegretto
Provato.

In sè è un buon lavoro ma al momento non si può fare proprio nulla, si può solo esplorare una parte limitata senza nemici. In ogni caso promette molto bene, spero che non lo blocchino o che perlomeno il creatore faccia qualcosa per evitare che accada ciò.
faxpayne
Rilasciata la versione 1.0:

v 1.0

El juego va tomando forma. Disfrutad con las mejoras de esta nueva versión.

* Añadidos tres escenarios nuevos.
* Dos objetos: Cuchillo y habilidad de embestida.
* Dos nuevos movimientos: Lanzamiento de cuchillo y embestida (Controles explicados más arriba).
* Durante el juego aparecerán breves explicaciones sobre los controles en la pantalla superior.

Trad:

Il gioco sta prendendo forma. Godetevi i miglioramenti in questa nuova versione.

*Aggiunti tre nuovi scenari
*Due oggetti: coltello e la capacità di attacco
*Due nuovi movimenti: Lancio e attacco col coltello(controlli descritti in precedenza)
*Durante il gioco vi sarà breve spiegazione dei comandi sulla parte superiore dello schermo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.